Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv insieme a papà Al Bano

Jasmine Carrisi a The Voice Senior, è questa la grande novità della nuova stagione tv specialmente per quanto riguarda il nuovo programma condotto dalla Clerici.

Jasmine Carrisi a The Voice Senior
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Torna in prima serata Antonella Clerici con il suo nuovo programma che in realtà ha le stesse regole di quello che tutti conosciamo, ma i concorrenti saranno più grandi dei soliti che siamo abituati a vedere,

La notizia è stata data da pochi giorni e con questa anche i nomi dei giudici che si siederanno alle poltrone rosse, tra questi: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Albano con sua figlia nata dall’amore con Loredana Lecciso.

Il cantante di Cellino San Marco secondo le prime indiscrezioni sarebbe molto felice della scelta professionale della figlia che da poco si è affacciata al mondo della musica con il suo primo singolo, molto diverso dal genere del padre.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi diventa una vamp e ammalia tutti 

Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv per la prima volta come giudice

Jasmine Carrisi ed Albano, Fonte foto: Instagram (@ jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi a The Voice Senior, sembra proprio che la figlia di Albano e Loredana Lecciso abbia deciso di fare sul serio con la musica debuttando per la prima volta in tv come giudice del nuovo programma di Rai Uno.

A sceglierla è stata proprio la padrona di casa Antonella Clerici che l’ha voluta al fianco del padre che si è detto davvero molto contento della scelta professionale della giovane che da poco ha deciso di affacciarsi al mondo della musica, senza dimenticare gli studi.

Un bel trampolino di lancio per lei che avrò il compito insieme agli altri giudici di giudicare le esibizioni dei concorrenti over 60 che decideranno di esibirsi sul palco senza non poca emozione.

Il suo primo singolo “Ego” è già un grande successo e quello che lo contraddistingue è proprio al capacità di esprimere al meglio la particolarità della sua musica che è molto diversa da quella del celebre padre, con cui per il momento sembra non sentire il confronto. Staremo a vedere come andrà in prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi festeggia con una persona speciale

Impostazioni privacy