Fabrizio Frizzi, l’amico più caro non pronuncia più il suo nome

Una storia drammatica quella che ha raccontato l’amico più caro di Fabrizio Frizzi. A distanza di tempo, ancora non riesce a pronunciare il suo nome

Fabrizio Frizzi
foto facebook

Sono passati due anni e mezzo da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciato. Uno dei conduttori più apprezzati e che piaceva proprio per la sua bontà d’animo. Amato e stimato non soltanto dal pubblico, ma anche dai colleghi che ancora oggi ne piangono la scomparsa.

In particolare, c’è chi continua ancora oggi a stare accanto alla famiglia del compianto conduttore. Stiamo parlando di Carlo Conti che per lui era come un fratello, in quanto erano legati da un legame profondissimo.

Qualche mese fa, il conduttore di Tale e Quale Show è stato intervistato a Domenica In da Mara Venier e ha rivelato una dolorosa confessione, confermando che il dolore per la perdita dell’amico è ancora palpabile.

LEGGI ANCHE >>> Rai, Carlo Conti ‘ruba’ il posto a un collega e cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, il ricordo di Fabrizio Frizzi commuove i fan

Carlo Conti, la dolorosa confessione sul compianto amico Fabrizio Frizzi

Carlo Conti
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi Fonte: Instagram @carloconti.tv

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sconvolto un po’ tutti e in particolare il dolore provato dagli amici è stato qualcosa di indescrivibile. Frizzi ha lasciato la sua amata compagna Carlotta Mantova e la figlia Stella, la quale ha un legame stretto con Carlo Conti a tal punto da chiamarlo “Babbo Conti”.

Come detto, Conti era legato da un rapporto fraterno con il conduttore e a Domenica In, che va in onda negli studi dedicati al compianto amico, ha rivelato: “Studi Fabrizio Frizzi non lo riesco a pronunciare”. Dello stesso avviso anche Mara Venier, che conferma ancora una volta quanto Frizzi fosse ben voluto da tutti.

Una storia drammatica che toccato il cuore di tutti. Carlo Conti, dopo avere superato il Covid-19, è pronto a tornare in tv a far divertire milioni di telespettatori con la sua bravura e la sua professionalità. E ovviamente, un pensiero sarà rivolto sempre all’amico scomparso.

Impostazioni privacy