Milly Carlucci, il ricordo di Fabrizio Frizzi commuove i fan

Milly Carlucci ricorda il collega Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle in un momento emozionante. L’aneddoto di Gilles Rocca risveglia il passato

Carlucci e Frizzi
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Un’altra puntata di Ballando con le stelle è andata in onda. Una delle più importanti: quella della semifinale che ha sancito i concorrenti che potranno accedere alla finalissima. È successo di tutto, tra emozioni e ricordi strappalacrime.

Milly Carlucci, sorprendentemente, ha deciso di non eliminare nessuno, così le coppie in finale saranno sette. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno vinto il ripescaggio. La coppia avrebbe poi dovuto sfidare allo spareggio Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, ma sono stati tutti ammessi, anche se partiranno con 10 punti di svantaggio.

La puntata è stata anche teatro di un momento toccante, con alcuni concorrenti che hanno ballato con le proprie mamme. In particolare, l’esibizione di Gilles Rocca e le parole di sua mamma, grande fan di Milly Carlucci, ha dato vita ad un ricordo commovente di uno dei conduttori più amati, il compianto Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron: l’indiscrezione su Todaro e la Isoardi a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi con Gilles Rocca: un momento emozionante

Gilles Rocca
Fonte foto: web

Succede di tutto a Ballando con le stelle. Il programma è amatissimo dal pubblico che ogni sabato sera segue divertito le gesta spettacolari dei concorrenti, impegnati nella dura prova di confrontarsi con dei ballerini professionisti.

La scorsa puntata ha regalato un momento davvero emozionante. L’esibizione di Gilles Rocca con la mamma ha stupito tutti. A fine ballo, la mamma, grande fan di Milly Carlucci, le ha espresso tutta la sua gratitudine e ammirazione.

Per farle capire quanto grande fosse la sua idolatria, Gilles Rocca ha raccontato un aneddoto di quando era bambino: la mamma non gli ha mai fatto vedere troppa televisione, ma soltanto il programma “Scommettiamo che…” perché c’era appunto la conduttrice.

A quel punto, Milly ha subito ricordato che la trasmissione era presentata insieme a Fabrizio Frizzi, dando così vita al suo ricordo. Mai dimenticato, il volto storico della televisione è sempre nei pensieri e nei cuori dei suoi colleghi e del suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci ha fatto qualche ritocchino? Il prima e dopo scatena il dubbio

Impostazioni privacy