Carlotta Mantovan: l’immagine sui social commuove il popolo del web

Carlotta Mantovan moglie di Fabrizio Frizzi ha ritrovato il sorriso dopo la dolorosa dipartita del marito. Ecco l’immagine della sua felicità

Carlotta Mantovan
Fonte Instagram – @carlaottamantovan2612

Torna a sorridere Carlotta Mantovan, la giovane vedova di Fabrizio Frizzi. Sul suo profilo Instagram, infatti posta una foto dove si intravede il suo bellissimo sorriso accanto al suo cavallo. Un cielo limpido e azzurro che trasmette un chiaro messaggio di libertà e di voler riprendersi in mano la propria vita, all’insegna della felicità.

Lo deve soprattutto all’amato marito perso prematuramente nel 2018 e alla loro figlia Stella, che ha perso il padre quando aveva solo la tenera età di cinque anni.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, la decisione di Carlotta Mantovan: perché non ci sarà

Carlotta Mantovan lo scatto che emoziona la moglie di Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan
Fonte Instagram – @carlottamantovan2612

Ora è  tempo di ricominciare a vivere in maniera felice. Proprio per questo Carlotta continua a star lontana dai riflettori e a dedicarsi a ciò che ha di più caro, Stella, e alla campagna. Sui social infatti ci sono diverse foto che la ritraggono insieme al suo cavallo, di una dolcezza unica.

La Mantovani era rimasta accanto a Fabrizio fino alla fine dei suoi giorni, fino a quel nefasto 26 marzo in cui il suo cuore ha deciso di non voler più battere. E nonostante tutte le critiche ricevute in passato dall’opinione pubblica, la giovane moglie non si è mai pentita.

Volendo ricordare la loro storia, tutto iniziò nel 2001. Allora lui aveva 43 anni ed era già un noto volto RAI, mentre lei era ancora un’adolescente di 17 anni. Si conobbero a Miss Italia e da lì il colpo di fulmine. Fu subito amore vissuto in crescendo, coronato dalla nascita della loro figlia. Poi quel terribile giorno e da lì l’amore folle si è tramutato in sofferenza e dolore. Ma per i figli, prima che per se stessi, bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti. E così è stato anche per Carlotta. E oggi, forse, sembra essere riuscita a ritrovare la sua serenità.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan, la foto incuriosisce i fan: “Assomiglia a te o a Frizzi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#purelove❤️ #noi #lovehorses❤️🐴 #feelingthenature

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy