“Vogliono farla fuori”, Maurizio Costanzo non risparmia colpi

Maurizio Costanzo lascia senza parole con il suo commento su una nota conduttrice, che ha colpito molto i suoi fan: ecco cosa sta succedendo sul piccolo schermo.

Maurizio Costanzo, sapete dove ha incontrato la De Filippi? Tutte le curiosità
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Costanzo torna a parlare dalle pagine del settimanale Nuovo di Adriana Volpe, la conduttrice di Ogni Mattina per la quale già diversi mesi fa aveva avuto attestazioni di stima.

Il programma condotto dall’ex gieffina su Tv8 non ha mai navigato in acque calme, tuttavia la Volpe lo ha portato avanti con grande professionalità ed entusiasmo insieme ad Alessio Viola.

In merito alla questione ha voluto dire la sua anche Mario Costanzo, che non si è risparmiato di certo in commenti. Ecco il punto della situazione a detta del noto giornalista e conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe, la mano tesa di Maurizio Costanzo cambia tutto

Adriana Volpe rischia tutto, parola di Maurizio Costanzo

Adriana Volpe: quel sogno confessato prima di un nuovo inizio
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Da diverso tempo Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo dove risponde alle domande dei telespettatori, tra le tante ne ha selezionata una che riguarda Adriana Volpe.

Quest’ultima non sta passando un bel periodo, alle voci sul presunto divorzio dal marito si è aggiunta la quarantena a causa di un contagio da Covid-19Ogni Mattina, il programma che conduce con estremo entusiasmo su Tv8.

La telespettatrice scrive della Volpe: “Secondo lei gli ascolti irrisori sono dovuti al fatto che quel canale non sia presente in tutta Italia, – riferendosi alle parole della Volpe, per poi aggiungere – ma il reale motivo è che vengono riproposte le stesse cose.”

L’opinione di Maurizio Costanzo è ben diversa: “Purtroppo forse il volto della Volpe si associa ad altri programmi già fatti. E il pubblico è diffidente.” Non solo, Costanzo ha rinnovato la sua stima nei confronti della conduttrice: “Adriana Volpe si è rimessa in gioco assieme a Alessio Viola e, in questo, merita un grande applauso.”

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe in lacrime, vittima dello scherzo: “saprò vendicarmi

Impostazioni privacy