Luciana Littizzetto ribatte con forza: “il sessismo è un’altra cosa”

Luciana Littizzetto torna a tuonare contro Wanda Nara e questa volta non le manda di certo a dire: “il sessismo è un’altra cosa

Luciana Littizzetto ribatte con forza: "il sessismo è un'altra cosa"
Luciana Littizzetto, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua presenza fissa a ‘Che Tempo Che Fa‘, Luciana Littizzetto continua a stupire e questa volta risponde senza peli sulla lingua a Wanda Nara: “il sessismo è un’altra cosa“.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la nota comica e conduttrice aveva fatto alcune battute in merito ad uno scatto della moglie di Mauro Icardi in cui si era mostrata completamente nuda in sella ad un cavallo.

Dopo le parole della Littizzetto, Wanda aveva risposto a tono e con una serie di stories sulla sua pagina Instagram la modella aveva esposto il suo enorme disappunto accusando di sessismo il volto noto di ‘Che Tempo Che Fa‘.

Insomma, un vero e proprio botta e risposta quello tra la comica e la showgirl che non è terminato con le parole di Wanda, anzi la comica ha deciso di rispondere in prima serata sulla Rai.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto svela il dramma: “Rotula sbriciolata, mi riopero”

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara micro bikini esplode: scollatura e fascino al naturale

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto risponde a tono a Wanda Nara: parole fortissime quelle della conduttrice Rai

Luciana Littizzetto ribatte con forza: "il sessismo è un'altra cosa"
Luciana Littizzetto e Wanda Nara, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ wanda_icardi)

Luciana Littizzetto si è dunque scontrata per la seconda volta con la famosa modella e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara: “il sessismo è un’altra cosa“.

Lo scontro, come in molti ricorderanno, è avvenuto a causa di uno scatto di nudo di Wanda Nara e a seguito di alcune battute fatte dalla Littizzetto, Wanda ha deciso di rispondere aspramente.

Il volto noto di ‘Che Tempo Che Fa‘ ha deciso di controbattere in prima serata Rai dicendo: “Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si fanno prendere in giro, perché questa è la vera uguaglianza“.

Ha poi continuato dicendo: “Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma ill sessismo è un’altra cosa. Il sessismo è l’odio nei confronti delle donne; è la violenza di genere, è la discriminazione sul lavoro, è pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Impostazioni privacy