Loredana Lecciso, lo sfogo su Romina: “Auguro a mia figlia una famiglia tradizionale”

Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano e Romina. Nell’intervista rilasciata a Grand Hotel riflette sull’idea di famiglia allargata

Loredana Lecciso
Fonte foto: Instagram @loredanalecciso_

È un triangolo che da tanti anni a questa parte ha riempito le pagine del gossip. Naturalmente stiamo parlando di quello di Al Bano Carrisi, la compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power.

Una grande famiglia allargata se si pensa che Al Bano con Romina ha quattro figli e con Loredana altri due. Senza dimenticare che la showgirl leccese aveva alle spalle anche un matrimonio con un’altra figlia.

Intervistata da Grand Hotel, Loredana ha ammesso senza tanti giri di parole le difficoltà che possono comportare avere una famiglia così allargata. Le sue parole certamente faranno molto discutere, considerando che la famiglia Carrisi è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Ma vediamo le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano si sbottona, la rivelazione su Loredana Lecciso: che tipo di compagna è?

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso, ‘amore ai tempi del Covid: “Noi lo facciamo come prima”

Loredana Lecciso, sfogo su Al Bano e Romina: “La famiglia tradizionale non ha prezzo”

Loredana Lecciso come Venere emerge dalle acque: conquista (quasi) tutti
Loredana Lecciso (Fonte foto: Instagram,@loredanalecciso_)

La showgirl leccese farà tanto discutere per le sue parole rilasciate in un intervista di Grand Hotel. Parlando di famiglia, Loredana ha espresso senza remore il suo pensiero: “Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Albano però devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale. Lo so che è anacronistico dire queste cose nel 2020, però avendo vissuto entrambe le dimensioni… la famiglia tradizionale non ha prezzo.

Ora è circa un anno che Al Bano e Loredana sono tornati insieme. Durante i mesi del lockdown la coppia ha ritrovato l’armonia perduta e l’amore è sbocciato nella tenuta di Cellino San Marco. Senza dimenticare che negli scorsi mesi era presente anche Romina in Puglia per portare avanti una delle sue battaglie ecologiste.

Intanto, il cantante pugliese sta avendo un grande successo in coppia con la figlia Jasmine a The Voice Senior, dove stanno conquistando i telespettatori con la loro intesa vincente.

Impostazioni privacy