Caterina Balivo spiazza i fan con un commento sui social riguardo la suocera. La foto, in occasione del suo compleanno, ha conquistato tutti
Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La presentatrice è anche molto seguita sui social, dove spesso e volentieri aggiorna i propri fan sulle sue faccende quotidiane.
Il 22 dicembre è stato il compleanno della mamma di suo marito, nonché sua suocera: la signora Mirella. Una foto e una didascalia per celebrare la nonna dei suoi figli, Guido Alberto e Cora, che adora come soltanto le nonne sanno fare.
Il commento sulla suocera ha però attirato l’attenzione dei fan, che sono rimasti letteralmente stupiti.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la foto incanta Instagram: quel dettaglio tanto amato dai fan
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Un legame davvero speciale quello che lega Caterina Balivo alla signora Mirella, la mamma di suo marito, una donna veramente elegante e di classe. Il 22 dicembre la donna ha festeggiato il compleanno e la conduttrice ha voluto celebrarla con uno scatto meraviglioso.
La didascalia ha colpito tutto il suo nutrito numero di follower. Caterina, infatti, ha scritto: “Quel mostro di mia suocera, se non ci fosse bisognerebbe inventarla”. Un commento senza dubbio ironico sulla mamma di Guido Maria Brera, il marito con il quale è sposata dal 2014.