Caterina+Balivo+spiazza+i+fan%2C+il+rapporto+con+la+suocera%3A+%26%238220%3BUn+mostro%21%26%238221%3B
chenewsit
/2020/12/24/caterina-balivo-suocera/amp/

Caterina Balivo spiazza i fan, il rapporto con la suocera: “Un mostro!”

Caterina Balivo spiazza i fan con un commento sui social riguardo la suocera. La foto, in occasione del suo compleanno, ha conquistato tutti

Fonte foto: Facebook

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La presentatrice è anche molto seguita sui social, dove spesso e volentieri aggiorna i propri fan sulle sue faccende quotidiane.

Il 22 dicembre è stato il compleanno della mamma di suo marito, nonché sua suocera: la signora Mirella. Una foto e una didascalia per celebrare la nonna dei suoi figli, Guido Alberto e Cora, che adora come soltanto le nonne sanno fare.

Il commento sulla suocera ha però attirato l’attenzione dei fan, che sono rimasti letteralmente stupiti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la foto incanta Instagram: quel dettaglio tanto amato dai fan

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!

Caterina Balivo festeggia la suocera: la foto fa impazzire i fan

Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Un legame davvero speciale quello che lega Caterina Balivo alla signora Mirella, la mamma di suo marito, una donna veramente elegante e di classe. Il 22 dicembre la donna ha festeggiato il compleanno e la conduttrice ha voluto celebrarla con uno scatto meraviglioso.

La didascalia ha colpito tutto il suo nutrito numero di follower. Caterina, infatti, ha scritto: “Quel mostro di mia suocera, se non ci fosse bisognerebbe inventarla”. Un commento senza dubbio ironico sulla mamma di Guido Maria Brera, il marito con il quale è sposata dal 2014.

La nonna ha un rapporto splendido con i nipoti. Proprio come Caterina che per i figli farebbe di tutto e li ama alla follia, come più volte ha anche dimostrato sui social. Ora la conduttrice è pronta a godersi le vacanze di Natale e chissà se nell’anno nuovo la rivedremo in tv, dove manca da troppo tempo.
Infatti, i fan si augurano di rivederla presto sugli schermi, dove con i suoi programmi Detto Fatto e Da noi a ruota libera si è fatta apprezzare per la sua simpatia e la sua professionalità indiscussa.
Published by
Amedeo Dutto