Caterina Balivo, la foto incanta Instagram: quel dettaglio tanto amato dai fan

Caterina Balivo augura un buon inizio di settimana con una foto su Instagram. Un dettaglio non passa inosservato e i fan ringraziano

Caterina Balivo
Fonte foto: Facebook

Caterina Balivo è una delle più apprezzate e amate presentatrici della televisione. Anche se quest’anno non è più sul piccolo schermo, ama spesso e volentieri condividere la sua vita quotidiana sui social come Instagram, dove documenta quello che fa: dal rapporto con i figli ai tutorial per truccarsi, senza dimenticare i suoi allenamenti.

Ed ecco che la conduttrice ha voluto mostrare il suo inizio di settimana:A volte bastano un raggio di sole e un sorriso per cambiare la prospettiva delle cose e iniziare la giornata nel migliore dei modi“, scrive nella didascalia a corredo della foto.

Infatti, Caterina si trova sul balcone della sua casa di Roma, mentre è intenta a sfogliare alcune riviste, godendosi beatamente il sole capitolino di novembre. Un dettaglio non è passato inosservato ai fan che, chi più chi meno, sono letteralmente impazziti per quel particolare che tanto apprezzano.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!

Caterina Balivo stupisce con il post su Instagram: “Allora lo fai apposta…”

Caterina Balivo
Foto da Instagram: @caterinabalivo

Lo sappiamo, ora che non è in tv Caterina Balivo non perde occasione per aggiornare i fan sulla sua vita quotidiana. Proprio questo week end aveva trovato il rimedio per superare un’uggiosa domenica in casa, in questo periodo così delicato. I fan hanno dimostrato di amare questo genere di consigli e apprezzano l’autenticità e la semplicità della presentatrice.

Ad ogni modo, l’ultimo post pubblicato su Instagram è stato veramente un trionfo. Come detto, Caterina è seduta ad un tavolino mentre legge delle riviste e le gambe sono adagiate lungo una sedia.

In bella vista ci sono i piedi nudi, un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei follower più attenti e maliziosi, che tanto adorano questo particolare: “Allora lo fai apposta con questi piedi”, scrive un utente estasiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo nei guai: il particolare non sfugge e il web la critica

Impostazioni privacy