Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!

Caterina Balivo continua a destare l’attenzione dei suoi fan, ma in pochi sanno la via che voleva intraprendere prima di diventare famosa: incredibile!

Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed apprezzata in televisione, Caterina Balivo continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua grande simpatia e bellezza, ma sapete cosa voleva fare prima di diventare famosa? La risposta vi sorprenderà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice di ‘Vieni da me‘ ha abbandonato il suo programma proprio quest’anno lasciando i fan con l’amaro in bocca che tanto amavano e seguivano la sua trasmissione.

La conduttrice, però, prima di lasciare il famoso programma Rai aveva annunciato che si sarebbe dedicata ad altri progetti, ma al momento di questi non vi è nessuna traccia, probabilmente a causa della terribile emergenza che l’Italia sta affrontando, quella da Nuovo Coronavirus.

La Balivo, è molto attiva sui social, soprattutto sulla sua pagina Instagram dove spesso pubblica scatti di sé, dei suoi figli e sporadicamente del suo caro marito, Guido Maria Brera.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo a spasso con Dior: “l’alternativa” che sorprende i fan

Caterina Balivo spiazza: ecco cosa voleva fare la conduttrice prima di diventare famosissima

Caterina Balivo, cosa voleva fare prima di diventare famosa? Incredibile!
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ caterinabalivo)

Caterina Balivo è dunque molto seguita dai suoi tantissimi ammiratori che sanno davvero moltissime cose sul suo conto, ma sapete cosa voleva fare la conduttrice prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo?

Come forse in moltissimi sicuramente già sapranno, la moglie di Guido Maria Brera ha origini partenopee e da giovanissima era una ragazza molto riservata che amava stare in casa e leggere, infatti, non aveva un buon rapporto con i ragazzi della sua età.

Caterina ha frequentato il liceo classico ed in seguito si è laureata presso l’Università Orientale di Napoli in Scienze internazionali e diplomatiche.

In seguito, però, la sua vita prende una strada diversa e la conduttrice prende parte all’ambitissimo concorso di bellezza, Miss Italia, da quel momento in poi la sua carriera prende una strada completamente diversa.

La Balivo proviene da una famiglia molto cattolica, infatti, da bambina pensava di voler diventare una suora.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lacrime su Instagram, un lutto difficile da superare

Impostazioni privacy