Aurora Ramazzotti in crisi? ‘L’ansia della figlia di Michelle

La meravigliosa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, si mostra su Instagram con gli occhi lucidi in uno scatto: il motivo colpisce

Aurora Ramazzotti in crisi? 'L'ansia' della figlia di Michelle
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la straordinaria ed amatissima Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che si mostra in questa occasione in una foto davvero particolare.

Aurora è sempre più attiva e seguita sui social network come Instagram, la piattaforma su cui gode di un incredibile consenso e dove costantemente riceve messaggi d’affetto e di apprezzamento da parte di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costanza.

Se di recente quest’ultima aveva commosso davvero tutti, svelando un ritratto familiare in cui appariva in compagnia del suo Goffredo Cerza, con una dedica d’amore dalla grande intensità, in questa occasione quanto appare sul suo profilo risulta essere invece diverso.

La Ramazzottina infatti, che da tempo ha uno splendido rapporto con i suoi fan, mostra alcune foto che ritraggono momenti davvero particolari.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker conto alla rovescia di Natale: “mi gira la testa”

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti parla l’ex moglie Marica: la verità sul loro rapporto

Aurora Ramazzotti Instagram: “All’ordine del giorno”, tutta l’autoironia della figlia di  Eros e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti preoccupa il web
foto facebook

Bravura, talento, simpatia, queste sono solo alcune delle doti di Aurora Ramazzotti, che di volta in volta mette in mostra su Instagram, e che tutti i suoi fan e follower che la seguono con costanza di certo le riconoscono, a giudicare dall’incredibile seguito ottenuto.

Anche in questo caso, Aurora fa sorridere il suo pubblico, postando, come detto, alcuni scatti collegati a momenti particolari.

“Mostra una foto”, è il testo che appare prima della spiegazione dei suddetti momenti: ad esempio, c’è lo scatto più importante di lei e Sara Daniele, la figlia del compianto artista Pino; del cibo che proprio non sopporta; o ancora della gattina da piccola.

Tra queste, però, non manca anche una foto di “Tu in una crisi d’ansia”. Lo scatto a tal riguardo vede un primo piano di Aurora che appare con gli occhi un po’ lucidi ed un’espressione non serena sul volto.

Ma immancabile è il commento autoironico della figlia di Michelle ed Eros, come già accaduto in occasione dell’aneddoto relativo al suo compleanno, che infatti aggiunge: “All’ordine del giorno“, completando la frase con due emoticon sorridenti.

Un commento breve che sembra suggerire che quello sia uno stato costante, un ennesimo messaggio dove per l’appunto esplode uno dei tratti caratteristici di Aurora, l’autoironia.

Aurora Ramazzotti in crisi? 'L'ansia' della figlia di Michelle

Impostazioni privacy