Michelle Hunziker conto alla rovescia di Natale: “mi gira la testa”

Michelle Hunziker conto alla rovescia di Natale, la conduttrice sui social regala un piccolo video in attesa della festa più bella dell’anno: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker emozionata
Michelle Hunziker (Fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

E’ reduce dal grande successo della terza edizione di All together now che è andata in onda con la sua ultima puntata qualche settimana fa, oggi però si gode il meritato riposo in famiglia e lo fa in un modo davvero speciale.

La donna infatti è tornata anche sui social con un nuovo post in cui ha inserito un piccolo video a pochi giorni dal Natale con un grande entusiasmo e con già una certezza: “già mi gira la testa” è questa la frase che aggiunge come didascalia.

Tantissimi sono stati i messaggi di apprezzamento per il suo video e tra questi anche quelli arrivati da parte di Anna Tatangelo che è stata una delle giudici del programma di Canale Cinque e sua grande amica.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker momenti speciali e auguri commoventi

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker sorprende, scopriamo il motivo

Michelle Hunziker conto alla rovescia per Natale e manda in tilt il web

Michelle Hunziker: 5 'segreti' che sicuramente non conosci sulla conduttrice
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker conto alla rovescia, la conduttrice svizzera dopo il suo grande successo televisivo si prepara al Natale con tutta la sua famiglia e con un piccolo anticipo sui social.

Mancano solo 3 giorni a Natale… inizia già a girarmi la testa” sono queste le parole che aggiunge come didascalia del video in cui mostra con un curioso effetto quanto la magia delle feste la stiano cambiando anche forse per merito della sue due piccole figlie che saranno piene di entusiasmo.

Ad ogni modo, il video raccoglie tantissimi apprezzamenti e like su Instagram, ad eccezione di uno dei suoi follower che con goliardia scrive: “E’ al quanto inquietante, anche se è simpatico”.

Insomma davvero un momento di allegria è quello che ha portato la conduttrice che ogni volta con il suo sorriso contagioso riesce a far divertire davvero tutti, compresa la sua amica Anna Tatangelo che non ha potuto fare a meno di metterle un like. Detto questo, tutti i suoi fan sperano anche di rivederla ben presto in televisione, magari per dare vita ad un nuovo grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy