Aurora Ramazzotti, regina dell’autoironia: quel aneddoto sul suo compleanno

Aurora Ramazzotti si conferma ancora una volta regina dell’autoironia. Il retroscena sul suo compleanno diverte i fan: una situazione da non credere

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Aurora Ramazzotti riesce sempre a conquistare il pubblico strappando loro una risata o un piccolo sorriso. Da poco, la giovane conduttrice radiofonica ha compiuto 24 anni, festeggiando in famiglia un giorno spensierato e felice.

Chi la conosce e la segue, sa quanto la figlia di Michelle Hunziker sia simpatica e soprattutto autoironica, non prendendosi troppo sul serio e facendo anche battute scherzose rivolte a se stessa. Come sempre, Instagram è il luogo deputato per raccontare le sue esilaranti e strabilianti avventure.

Questa volta, Aurora ha raccontato un aneddoto che ha dell’incredibile. Parlando del suo quattordicesimo compleanno ha raccontato della festa che organizzò e che presto si trasformò in quello che non avrebbe mai creduto. Ecco il suo inimmaginabile e straordinario racconto.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, gelo su Tommaso Zorzi: non usa mezzi termini

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti rivive l’infanzia attraverso i ricordi: impossibile non emozionarsi

Aurora Ramazzotti, la festa di compleanno dei 14 anni: “C’erano 4 mila persone”

Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

Aurora Ramazzotti ha da poco compiuto 24 anni e la mamma Michelle l’ha festeggiata con un video strappalacrime su Instagram. Conosciamo la giovane conduttrice radiofonica e sappiamo quanto ami raccontare aneddoti divertenti anche del passato.

Questa volta, Aury, ha raccontato della sua festa dei 14 anni. Erano i primi approcci a Facebook, e la ragazza aveva organizzato un evento per la sua festa. Peccato che aveva dimenticato di rendere l’evento privato, così si rese conto che varie persone sconosciute aderivano alla partecipazione.

Avendo affittato un locale, il giorno della festa si presentarono 4 mila persone, invece del centinaio che effettivamente aveva invitato lei. Rimasero stupiti anche i genitori, presenti alla festa, alla vista di quella fiumana di ragazzini.

Aurora ha poi sottolineato i momenti imbarazzanti di quell’evento: la torta con la faccia di Justin Bieber, i suoi capelli e le sue sopracciglia quasi inesistenti. Ancora una volta, la ragazza si conferma regina dell’autoironia: come sempre, ha saputo conquistare i fan con la sua travolgente simpatia, strappando un sorriso a tutti.

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram
Impostazioni privacy