DIRETTA Imolese Cesena tv e video streaming: derby di Romagna

Diretta della sfida valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie C. Derby romagnolo in campo.

Imolese calcio
Imolese calcio (Facebook)

In programma allo Stadio Galli di Imola alle ore 12:30, l’incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie C, girone B tra Imolese e Cesena Padroni di casa in assoluta difficoltà, dopo le ultime tre sconfitte rimediate in poco più di una settimana. Otto sconfitte consecutive per l’Imolese, che a questo punto occupa la terzultima posizione in classifica a quatto lunghezze dall’ultima posizione, riscatto assolutamente necessario.

Dall’altra parte il Cesena, che invece vive un ottimo momento stagionale. Quarto posto in classifica in solitaria e tre vittorie consecutive nelle ultime tre giornate, l’ultima in casa contro la Sambenedettese. A questo punto i romagnoli ci credono, e sperano di strappare anche in questa occasione i tre punti per provare a dar fastidio alle prime tre in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori

LEGGI ANCHE >>> Mi chiamava ne**o: la pesante accusa contro l’ex capitano giallorosso

DIRETTA Imolese Cesena tv e video streaming: le probabili formazioni

La diretta dello scontro in campo tra Imolese e Cesena sarà trasmesso in chiaro, in diretta streaming video, attraverso il web, sul sito ufficiale di Elevensport. Oltre che sulle pagine social della piattaforma, tra queste, Facebook, Twitter o Instagram. La piattaforma, che detiene i diritti esclusivi del campionato, sta divulgando gratis le immagini delle gare per far fronte ad un attacco informatico che ha fatto praticamente andare a picco la stessa struttura on line.

Le probabili formazioni di Imolese Cesena. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Roberto Cevoli con un 3-5-2: Rossi; Boccardi, Carini, Cerretti Rondanini, D’Alena Lombardi, Torrasi, Tonetto; Polidori, Sall. Gli ospiti guidati in panchina da William Viali schiereranno un 3-4-3 come modulo di partenza: Nardi, Longo, Maddaloni, Ricci, Favale; Petermann, Collocolo, Steffè; Russini, Bortolussi, Capanni.

Impostazioni privacy