Oggi ha 73 anni, qui è un giovane agli esordi: chi è?

Oggi ha 73 anni, oggi è uno dei cantautori più famosi e conosciuti del panorama musicale italiano che ha fatto la storia della musica: ecco di chi si tratta?

Riccardo Fogli, fonte foto Instagram @foglifanpage

E’ uno dei cantanti più conosciuti nel panorama musicale italiano, nella sua carriera ha inciso trentadue album, oltre ad aver vinto anche l’edizione numero 32 del Festival di Sanremo.

In questa foto era solo un cantante ai suoi primi esordi, ma se ancora non avete capito di chi si tratta, vi dico che tra il 1966 e il 1973 ha fatto parte di uno dei gruppi italiani più famosi al mondo, per poi fare ritorno tra il 2015 e il 2016, prima dello scioglimento. Si tratta dei Pooh.

Avete capito di chi si tratta? Nella sua carriera ha anche partecipato alla prima edizione di Music Farm, vincendola e ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Riccardo Fogli.

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli, retroscena sulla morte di Stefano

LEGGI ANCHE>>> Karin, moglie Riccardo Fogli e la verità sul tradimento

Oggi ha 73 anni, qui Riccardo Fogli era solo agli esordi: una grande carriera

foto facebook

Oggi ha 73 anni e nella sua lunga carriera sono stati tanti i successi che è riuscito a raccogliere cosi come il grande affetto dei suoi fan che lo seguono da tantissimi anni.

Stiamo parlando di Riccardo Fogli che nel 2015 dopo quarantadue anni di assenza è tornato a fare parte dei Pooh per la grande reunion  e per il tour durato un anno e poi finito con lo scioglimento della storica band. Una curiosità il cantautore ha anche inciso con lo storico gruppo alcune delle canzoni che hanno fatto la loro storia, come Pensiero, Chi fermerà la musica, Noi due nel mondo e nell’anima, Piccola Ketty e Pierre.

Protagonista non solo dal punto di vista musicale, ma anche personale, la sua relazione con Patty Pravo è rimasta nella storia anche per la fine del suo matrimonio con Viola Valentino. La relazione con la cantante dai capelli biondi finisce, quando il toscano conosce sul set la donna che poi lo renderà padre per la prima volta del figlio Alessandro. Ad oggi è felicemente sposato con Karin che lo ha reso padre anche di Michelle.

Impostazioni privacy