Karin Trentini, moglie Riccardo Fogli, la verità sul presunto tradimento

Karin Trentini è stata al centro di una clamorosa polemica inerente un tradimento ai danni del marito Riccardo Fogli. Scopriamo insieme la verità a riguardo

Karin Trentini
Fonte Facebook – Karin Trentini Fogli

Il caso sembra ormai rientrato, ma tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini c’è stato un periodo non proprio idilliaco. Tutto risale al periodo della partecipazione del cantante a L’Isola dei Famosi. 

In quel frangente è venuta fuori la storia di un possibile tradimento avvenuto da parte della moglie Karin. Ad innescare la bomba è stato Fabrizio Corona che ha mandato un video-messaggio all’allora naufrago in Honduras. Il terzo incomodo in questione era il fotografo Giampaolo Celli che naturalmente la Trentini conosce per motivi di lavoro visto che è una modella.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: tutta colpa di Pooh?

Karin Trentini, la sua versione sul presunto tradimento a Riccardo Fogli

Karin Trentini, Riccardo Fogli
Fonte Facebook – Riccardo Fogli

Ad alimentare i dubbi sono stati anche dei post e delle stories su Instagram pubblicate dalla donna che li ritraggono in atteggiamenti decisamente confidenziali (lei lo stava abbracciando).

La modella per difendersi ha fatto leva proprio su questa aspetto, rimarcando che nel caso avesse avuto una relazione con Celli di certo non avrebbe pubblicato certe immagini sui social network. Inoltre ha affermato che il giorno in cui era stata scattata quella foto c’era anche Riccardo, il quale conoscerebbe bene il fotografo.

Fogli però non era sulla stessa lunghezza d’onda e ha risposto di non essere presente al momento della foto e soprattutto di non conoscere il presunto amante. Anzi l’ex componente dei Pooh con tono sarcastico ha esclamato: “Ci conosceremo presto”.

A smorzare i toni della contesa però ci ha pensato proprio il “terzo incomodo” Giampaolo Celli. A suo parere c’è stata una correlazione tra l’interesse verso i post di Karin Trentini e la partecipazione di Riccardo al reality show. Anche lui è sposato e ha dei figli, per questo si è esposto in prima persona per evitare inutili e dannosi pettegolezzi.

Insomma un caso che ha fatto parlare e non poco, che però pare abbia trovato la definitiva conclusione con la riconciliazione della coppia.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo: tutta colpa di Pooh?

Impostazioni privacy