Luca Laurenti è sparito, la prolungata assenza spaventa i fan

Luca Laurenti è sparito, dal lockdown si hanno notizie frammentate sul Maestro, ma che fine ha fatto il compare di Paolo Bonolis?

Dalla sospensione causa Covid-19 di Avanti un altro non si hanno notizie su Luca Laurenti, l’amato conduttore ha fatto perdere ogni traccia e i fan sono sempre più in ansia.

La sua propensione alla riservatezza e a una vita quanto più possibile normale dietro le telecamere erano ormai rinomate da tempo, ma nessuno si aspettava una tale sparizione.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quello schiaffo ad Avanti un altro: VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis senza Luca Laurenti: la fine della coppia artistica?

Luca Laurenti è sparito, parla Paolo Bonolis

Avanti Un Altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Fonte Getty Images)

Molti personaggi famosi hanno continuato a mostrarsi ai fan sul web, altri ancora ne hanno approfittato per intensificare la loro presenza, e perché no, guadagnare una nuova fetta di pubblico. Luca Laurenti non è tra questi, non ha nessun profilo sui social e sembra che anche il suo cellulare non sia un telefono di ultima generazione.

In questi mesi in molti si sono riversati sul profilo Instagram di Paolo Bonolis per avere notizie del Maestro, tuttavia anche il conduttore non ha potuto aggiungere moltoLuca è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande’: vive da solo, in assenza di comunicazione.”

In quell’occasione Paolo ha anche scherzato che Luca Laurenti potrebbe non sapere cosa sia il Coronavirus tanto è estraniato dalla realtà. Si tratta ovviamente solo di una battuta, la verità è che il conduttore non ama le luci della ribalta, il mondo dello spettacolo per lui è un lavoro come un altro, una volta ‘timbrato il cartellino’ si torna nella vita vera, quella che conta veramente.

Non è certo mancanza di rispetto verso il pubblico che gli ha dato tanto e a cui lui ha sempre restituito affetto, si tratta semplicemente di una scelta di vita che può non essere compresa ma che va, in ogni caso, rispettata.

 

Impostazioni privacy