Laura Pausini cancella il post su Maradona: pioggia di critiche

Laura Pausini, dopo la pubblicazione di un post sulla morte di Maradona, è stata presa di mira ed aspramente criticata: il post è stato cancellato

Laura Pausini, cancellato il post su Maradona: pioggia di critiche
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Amata e stimata a livello internazionale, Laura Pausini questa volta ‘ha esagerato’ e dopo il post pubblicato sulla morte di Diego Armando Maradona è stata presa di mira ed un pioggia di critiche ha sommerso la cantante: il post è stato poi cancellato.

La prematura morte dell’amatissimo ex calciatore partenopeo ha gettato intere generazioni nello sconforto, ma la Pausini, durante la giornata in cui si ricorda la battaglia contro la violenza sulle donne, ha voluto dire la sua.

Il post in questione recitava: “In Italia fa più notizia l’addio di un uomo sicuramente bravissimo a giocare a pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importate di questo paese… Nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so cosa pensare“.

Parole molto forti quelle della cantautrice internazionale che, come riportato da ‘FanPage‘ ha suscitato la polemica generale.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, Laura Pausini smaschera la sua bugia: il web si scatena

Maradona, Laura Pausini presa di mira: la cantante internazionale suscita l’enorme polemica

Laura Pausini, cancellato il post su Maradona: pioggia di critiche
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Laura Pausini, come già spiegato nel paragrafo precedente, è stata dunque presa di mira da  coloro che seguono la sua pagina social dopo aver pubblicato, e successivamente, rimosso un post sulla morte di Diego Armando Maradona.

La cantautrice che da anni si spende contro la violenza sulle donne, proprio in occasione della giornata che ricorda e prova a sensibilizzare i cittadini su tale violenza, la cantautrice aveva scritto che non era possibile concentrare l’attenzione su un uomo che, seppur un ottimo giocatore di calcio, discutibile su altri aspetti.

Immediatamente in tantissimi hanno accusato la Pausini di insensibilità ed il post è stato dunque rimosso.

Ora, l’ultimo post pubblicato dalla cantante è proprio quello sulla violenza sulle donne in cui spiega come in questo periodo dove: “Le nostre case, che stiamo vivendo tutti come unico posto sicuro, per molte donne ora possono essere il più pericoloso del mondo“.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini ritorna a scrivere: il nuovo album è pronto per uscire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy