Laura Pausini ed Eros Ramazzotti inediti: lo scatto fa sognare il web

Amatissimi dal pubblico e molto seguiti sui social, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti fanno sognare i fan con uno scatto davvero inedito

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti inediti: lo scatto fa sognare il web
L. Pausini ed E. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros; @ laurapausini)

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti sono tra i cantautori italiani più amati e stimati degli ultimi 20 anni di musica italiana, ma li avete mai visti in una fotografia di qualche anno fa? I due hanno fatto sognare tutto il web.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa cantante di Faenza comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica da giovanissima, infatti, nel ’93 prende parte all’ambitissimo ‘Festival di Sanremo‘ nella sezione Giovani con l’iconico brano, ‘La Solitudine‘ vincendo con ben 7.464 voti.

Lo stesso inizio di carriera anche per un giovanissimo Eros che, nel 1984, si presenta al ‘Festival di Sanremo‘ con l’amatissima canzone ‘Terra Promessa‘ nella sezione Nuove Proposte e anche lui vince.

Insomma, sembrerebbe che il destino dei due cantautori sia intrecciato sin dall’inizio anche se la Pausini era solo una bambina quando Eros si presenta al Festival.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini cancella il post su Maradona: pioggia di critiche

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti in versione inedita: così non li avete mai visti prima

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti inediti: lo scatto fa sognare il web
L. Pausini ed E. Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Nella fotografia postata in alto, come si può vedere, Eros Ramazzotti e Laura Pausini si sono mostrati in una fotografia che risale al 1994 e i due erano davvero molto giovani.

La pubblicazione dello scatto è avvenuta sul profilo della cantautrice di Faenza ed aveva lo scopo di fare gli auguri di buon compleanno al suo stimato collega ed amico; nella foto la coppia di artisti è davvero giovanissima.

Il post è piaciuto davvero moltissimo, infatti, ha ottenuto ben 106.606 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento arrivati per i due due.

Laura ed Eros hanno anche avuto diverse occasioni per lavorare insieme, infatti, i due si sono esibiti in coppia al ‘Festival di Sanremo‘ con la canzone ‘Volare‘, ma questa è stata solo una delle volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy