Striscia la Notizia, Iacchetti è disturbato dal cane Lucino: la reazione del conduttore

Divertente siparietto a Striscia la Notizia. I conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti provano a parlare, ma sono disturbati dal gioco del cane Lucino

Enzo Iacchetti
Fonte Immagine – @fanpage.it

Striscia la Notizia è uno dei programmi più amati e più seguiti di sempre. A condurre, in questo periodo, è tornata la coppia più iconica della trasmissione: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I conduttori divertono i milioni di telespettatori da decenni e il loro rapporto è sempre più intenso e complice.

Il tg satirico di Antonio Ricci, come sappiamo, ha fatto dell’ironia la chiave del suo successo. Ci sono molti elementi iconici e ricorrenti che hanno fatto la storia del programma. Per esempio, la presenza di un cane, di solito un cucciolo, che ha la libertà di girare per lo studio, magari divertendosi con qualche giochino.

Questa volta, a fare compagnia ad Ezio ed Enzino c’è Lucino. Una compagnia fin troppo rumorsa…

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia Staffelli premia Papu Gomez: lui distrugge il Tapiro

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, le Veline più ‘sfigate’; di sempre: le ricordate tutte?

Striscia la Notizia, il cane Lucino disturba Enzo Iacchetti – VIDEO

Enzo Iacchetti - Ezio Greggio
Fonte Immagine – @sologossip.com

Ultimamente ha fatto molto discutere il caso di Roberto Bolle e Valerio Staffelli, che è finito al pronto soccorso perché l’autista del ballerino gli è passato sopra un piede con la macchina.

In studio, Enzo Iacchetti stava provando a parlare del ballerino, quando è stato disturbato dal cane Lucino che stava giocando con un giochino sin troppo rumoroso. In un mix di divertimento e stizza, il conduttore gli ha gridato: “Ma se sto parlando!”, tra l’ilarità generale.

Le risate sono poi continuate con i due conduttori che a stento riuscivano a trattenersi. Anche la pagina Instagram di Striscia la Notizia ha condiviso il video, scrivendo molto simpaticamente: “Quando fai una call di lavoro“. I fan sono letteralmente impazziti e hanno preso d’assalto la sezione dei commenti, sottolineando quanto questo sketch fosse esilarante. Un momento davvero unico che soltanto la trasmissione di Canale 5 sa regalarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy