Striscia la Notizia Staffelli premia Papu Gomez: lui distrugge il Tapiro

Striscia la Notizia Staffelli proprio nella puntata che andrà in onda questa sera ha cercato di dare il Tapiro d’Oro al giocatore dell’Atalanta, il finale è disastroso.

Si tratta per il momento solo di una piccola anticipazione della puntata del tg satirico che andrà in onda questa sera nella fascia preserale di Canale Cinque, che vede il mitico inviato Valerio Staffelli alla ricerca di Papu Gomez.

Il suo intento è quello di premiare il calciatore dell’Atalanta con il Tapiro D’Oro dopo i fati che lo hanno visto coinvolto nella litigata con il su allenatore Gasperini e che secondo i bene informati gli costerà il posto nella sqaudra.

Il finale è stato davvero disastroso, sembra infatti che lo sportivo abbia distrutto il simbolo del tg satirico lasciando anche lo storico inviato di stucco: cerchiamo di capire cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, le veline più sfigate di sempre

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, sentenza definitiva per Mingo

Striscia la Notizia Staffelli premia Papu Gomez: Tapiro distrutto

foto facebook

Striscia la Notizia Staffelli è stato protagonista di una brutto episodio durante la consegna del tapiro d’oro al calciatore dell’Atalanta Papu Gomez che dopo aver litigato con il suo allenatore è stato messo ai margini anche in campo.

Ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del Papu. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene, allontanata da alcuni tesserati della Dea tra cui i calciatori Zapata e Gosens, in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato” sono queste le parole che il tg satirico ha usato nella piccola anticipazione per spiegare quanto è accaduto in quello che sarà il servizio mandato in onda questa sera completo.

Insomma davvero un gesto da condannare quello dello sportivo che di certo sarà molto nervoso per il momento professionale che sta vivendo, ma che non è ne il primo e ne l’ultimo ad essere preso di mira, in modo goliardico da tg di Canale Cinque. Papu Gomez ha tenuto a precisare di non essere stato lui a lanciare il tapiro contro Staffelli.

Impostazioni privacy