Elisabetta Canalis, ricorda il primo incntro con la famiglia delle Bahamas

Elisabetta Canalis ricorda i giorni passati insieme alla famiglia delle Bahamas: la sorpresa che fece Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini

Elisabetta Canalis
Fonte foto: Facebook

È passato un po’ di tempo da quando la famiglia di Elisabetta Canalis era una vera e propria famiglia allargata. Ebbene sì, per chi non ricordasse, lei e il marito Brian Perri decisero di ospitare per otto mesi una donna e i suoi due bambini, provenienti dalle Bahamas: Luce, Luciano e Gaby.

Era il settembre 2019 quando l’uragano Dorian mise in ginocchio l’arcipelago caraibico. Fu proprio allora che la showgirl sarda decise di aprire le porte della sua dimora di West Hollywood ad una famiglia in difficoltà.

Elisabetta non rimase indifferente di fronte ad una storia così triste: Luce e i due figli, dopo l’uragano, si erano trasferiti in un dormitorio dove riposavano sopra dei banchi e l’acqua che arrivava fino alle caviglie. Un cataclisma che aveva fatto collassare il sistema della rete elettrica e idrica, spazzando via le case, le scuole, oltre che i supermercati e gli uffici.

Oggi, a distanza di un anno, la Canalis ha raccontato un momento emozionante, quello vissuto da tutta la famiglia grazie ad un regalo di Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incidente senza paura: nell’altra auto c’è il marito

LEGGI ANCHE >>> Mamma con stile, il look di Elisabetta Canalis: tutte vogliono i suoi stivali

Elisabetta Canalis mostra la sorpresa di Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini: “Questi gesti dicono tanto”

Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

Ormai sono tanti anni che Elisabetta Canalis vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler. L’esperienza vissuta con Luce e i suoi figli per la showgirl è stata indimenticabile.

A distanza di un anno ha ricordato quando Stefano Domenicali, CEO di Lamborghini, rimasto colpito da questa storia e consapevole della passione del piccolo Luciano per le auto, fece una sorpresa alla famiglia. Infatti, al mattino si presentò con Giovanni Pellerito e portò il piccolo Luciano a fare un giro sulla macchina dei suoi sogni.

“Questi gesti dicono tanto di una persona che ha fatto tutto questo senza grandi clamori ma solo per far contento un bambino che arrivava da un periodo difficile .
Ho deciso di pubblicare le immagini di quella mattina a distanza di mesi perché per noi sono stati momenti speciali che è bello poter condividere, oltre ad altri scatti di vita vissuta insieme”, ha concluso Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy