Elisabetta Canalis incidente senza paura: nell’altra auto c’è il marito

Grinta, coraggio e qualche strillo per Elisabetta Canalis, alle prese con frenate e sterzate su Instagram: arriva lo scontro, ma nell’altra auto c’è il marito Brian

Elisabetta Canalis incidente senza paura: nell'altra auto c'è il marito
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Sempre più star assoluta dei social, il noto personaggio molto amato, Elisabetta Canalis, continua a stupire e a lasciare senza fiato il pubblico: se normalmente lo fa attraverso scatti che fanno girare la testa al pubblico, in questo caso sorprende con un’avventura davvero intensa su quattro ruote.

Una persona davvero a tutto tondo e speciale, Elisabetta, che sulla piattaforma social può vantare un seguito davvero ampio e un consenso assolto da parte dei suoi tantissimi fan e follower.

Il suo profilo ospita tantissime foto dove esplode la sua bellezza e il suo fascino, ma la Canalis non manca di mostrare il proprio impegno anche per tematiche a cui tiene tanto e di importanza sociale.

Di recente, infatti, ha scritto al presidente Giuseppe Conte chiedendo la chiusura degli allevamenti di animali da pelliccia, posando peraltro senza veli per aderire alla causa. In questo caso, quanto compare sul suo account è invece di natura molto diversa, una vera avventura.

LEGGI ANCHE >>> Mamma con stile, il look di Elisabetta Canalis: tutte vogliono i suoi stivali

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Incredibilmente uguali

Elisabetta Canalis Instagram, esperienza da brividi: “Prima volta nella mia vita che faccio una cosa del genere”

Elisabetta Canalis incidente senza paura: nell'altra auto c'è il marito
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Bellezza, bravura, impegno ma anche una grande spirito d’avventura per la bellissima e nota Elisabetta Canalis, che su Instagram svela i dettagli di un’avventura davvero particolare che l’ha vista protagonista.

Quest’ultima infatti si trova in auto, accanto ad un istruttore esperto, all’interno di una base di addestramento militare, e si cimenta con un “training“, che “riguarda la guida in situazioni di pericolo/emergenza.”

La Canalis, nello specifico, spiega di trovarsi all’interno di un’auto bianca e nera che si chiama “Skid Pad”, alle prese con situazioni particolari.

Ad esempio, spiega, “l’istruttore tiene il piede premuto sul mio acceleratore e cambia le marce all’improvviso. Io posso solo usare lo sterzo o frenare senza fare testacoda possibilmente”.

Elisabetta specifica che questa è “la prima volta nella mia vita che faccio una cosa del genere, comunque esperienza da ripetere”.

Ma non si ferma qui, poiché un’altra prova prevede l’urto, una sorta di simulazione di un incidente con un altra auto che “arriva ad una velocità media“. In questo caso, la Canalis specifica che l’altra auto che appare nel video postato è guidata dal marito Brian. La prova consiste sia nell’essere urtati che, viceversa, nell’urtare l’altra macchina.

Il noto personaggio sottolinea che corsi di guida analoghi si trovano anche in Italia, prima di soffermarsi su un aspetto fondamentale: “fate questo genere di cose solo con chi è autorizzato e con chi ha esperienza altrimenti può essere molto pericoloso!”.

Durante le clip, tutto il coraggio e la grinta della Canalis e il momento dell’incidente simulato, per così dire, con l’altra auto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy