Elisabetta Canalis: “Ecco perché ora mostro mia figlia sui social”

Elisabetta Canalis, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, spiega perché ora ha deciso di mostrare sua figlia Skyler nelle foto sui social

Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

L’affascinante e meravigliosa showgirl sarda, Elisabetta Canalis, oggi vive negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, dopo che nel 2014 si è sposata con il marito Brian Perri. L’anno dopo, la coppia ha messo al mondo la figlioletta Skyler Eva.

Proprio della piccola di 5 anni Elisabetta ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Se prima l’ex velina aveva deciso di non mostrare la bambina sui social, ora le cose stanno diversamente e la Canalis ha maturato un altro pensiero.

“All’inizio avevo deciso di non far vedere Skyler perché non mi piaceva esporla ai commenti che le sarebbero arrivati solo in quanto mia figlia. Avevo sempre detto: ‘Deciderà lei’. Il problema è che lei con il tempo ha iniziato ad accusare questa cosa: ha visto gli altri bambini fotografati e poi inclusi nelle foto e si è sentita diversa“, ha svelato Elisabetta, con molta sincerità.

Elisabetta Canalis, ecco perché ha deciso di mostrare ora la figlia sui social: “Non è mai stata forzata”

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram: @littlecrumb_

La splendida Elisabetta, per la quale il tempo sembra non passare mai, ha spiegato perché ora ha deciso che sua figlia potrà comparire nelle sue foto su Instagram.

La svolta è arrivata quando la Canalis e Perri hanno ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas. La modella ha più volte fotografato la famiglia, tra cui anche i bambini, chiedendo il permesso ai genitori. La piccola Skyler, vedendo che era sempre tagliata fuori dagli scatti, lo ha fatto notare alla mamma.

“Quando li ho salutati perché dopo 9 mesi sono tornati alle Bahamas, ho detto: ‘Sai che c’è?’. Ho pensato fosse bello concludere questi 9 mesi con una foto in cui ci fosse anche Skyler che era stata una protagonista di questi 9 mesi, così abbiamo deciso di includerla nelle foto. Da lì si è vista. Lei è una bimba che ama stare al centro dell’attenzione“. Questa è la vera ragione, la bimba così non si sentirà esclusa.

E se qualcuno pensa sia una cosa evitabile, Elisabetta rassicura subito tutti, facendo appello alle altre mamme: È stata una cosa molto naturale. non è mai stata forzata, Sono sicura che le altre mamme mi capiscono”.

Inoltre, la Canalis ha rivelato di parlare con la figlia in italiano. Ci tiene che Skyler conosca la lingua della mamma. Per concludere ha dichiarato che un giorno le piacerebbe tornare a vivere in Italia. L’idea di invecchiare a Los Angeles non le garba. Per questa ragione il marito, Brian Perri, organizzerà il suo lavoro per trasferirsi in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il nuovo arrivo in famiglia incuriosisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis: la maglia si apre proprio lì, i fan sognano

Impostazioni privacy