Mamma con stile, il look di Elisabetta Canalis: tutte vogliono i suoi stivali

Elisabetta Canalis è una mamma dallo stile invidiabile, i suoi look sempre al top la rendono incredibilmente bella: ecco come copiare i suoi outfit.

Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti con il suo cambio di look, è infatti passata dal suo storico castano a un biondo dorato, un cambiamento epocale che ha molto stupito i follower, dovuto a un errore della sua parrucchiera a Los Angeles.

Non stupisce tutta va che anche da bionda Elisabetta sia divina, la sua bellezza è sicuramente fuori dal comune e conquista sempre tutti, qualsiasi look scelga di indossare.

Ultimamente hanno fatto scalpore un paio di stivali con stampa animalier che hanno letteralmente fatto girare la testa alle sue follower.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, cambiamento epocale: la fine di un’era

LEGGI ANCHE>>>Mamma con stile, il look Alessia Marcuzzi: tutte vogliono il suo maglione

Mamma che look, Elisabetta Canalis stupisce

Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

Il look di Elisabetta Canalis nelle vesti di mamma è davvero molto semplice, l’ex velina di Striscia la notizia non si separa mai dai suoi jeans, un indumento immancabile nel suo armadio che spesso abbina con maglioni larghi o t-shirt molto basiche.

Semplicità e comodità la fanno da padroni negli outfit di Elisabetta, che non rinuncia tuttavia a un tocco glamour e fascinoso, come in uno degli ultimi scatti su Instagram dove ha reso particolare il suo look grazie a un paio di stivali di serpente, ovviamente si tratta di una stampa.

L’impegno per gli animali di Elisabetta è ormai risaputo, indimenticabile il suo nudo integrale per PETA, un’associazione che si occupa appunto della salvaguardia degli animali. Lo stivale indossato da Elisabetta sembra un modello di Jimmy Choo, dal valore di circa 1.125,00 euro, tuttavia basta cercare online e se ne trovano davvero di ogni prezzo

Non si deve spendere infatti un patrimonio per avere un look al top, basta carpire il segreto giusto e adattarlo alle proprie tasche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy