Gerry Scotti e Carlo Conti grandi amici: teneri messaggi tra i due

Gerry Scotti, amatissimo conduttore, ha trovato un vero amico ‘grazie’ al Nuovo Coronavirus: le parole del conduttore

Gerry Scotti, il Covid-19 gli ha regalato un amico: le sue parole
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissimo conduttore televisivo, Gerry Scotti, ha passato un brutto periodo dato dalla sua positività al Covid-19, ma la malattia gli ha regalato un amico: le parole del volto noto della tv italiana.

Amatissimo dal pubblico e dai suoi tantissimi seguaci social, Scotti ha preoccupato i suoi tanti seguaci che hanno temuto per la sua incolumità soprattutto dopo la notizia che il conduttore era stato portato in terapia intensiva, notizia in seguito smentita.

Il volto noto di ‘Tu Si Que Vales‘ ha perso oltre 10 chili dopo essere stato in ospedale a causa del Covid-19, ma oggi sta finalmente bene ed è prontissimo a tornare in pista.

Forse non tutti lo sanno, ma il conduttore Mediaset sta per diventare finalmente nonno del suo primo nipotino.

In merito al suo futuro ruolo nei panni di nonno, il conduttore ha rivelato: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos’ha detto il conduttore

Gerry Scotti, il Covid-19 gli ha regalato un amico: la rivelazione

Gerry Scotti, il Covid-19 gli ha regalato un amico: le sue parole
Gerry Scotti e Carlo Conti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti; @ carloconti.tv)

Carlo Conti e Gerry Scotti sono dunque diventati più amici di prima ‘grazie’ al Nuovo Coronavirus che ha colpito i due conduttore nel medesimo momento.

Durante una lunghissima intervista al noto settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, Carlo Conti ha rivelato: “Quando ho scoperto che Gerry era positivo al Coronavirus gli ho mandato un messaggio, Dopo qualche giorno ho scoperto di essere positivo anch’io e, da quel momento, c’è stato un costante sentirsi, informarsi“.

I due, nel corso della degenza in ospedale e anche nei giorni precedenti, si sono tenuti in costante aggiornamento in merito alle loro condizioni di salute ed oggi che la coppia è guarita sono più amici di prima.

Per Gerry è un momento davvero meraviglioso perché, come detto in precedenza, il conduttore sta per diventare nonno e durante la prossima messa in onda di ‘Verissimo‘ si racconterà al cospetto di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy