Valentina Ferragni e il suo corpo, la rivelazione ad una fan: “Ho problemi ormonali”

Valentina Ferragni si racconta su Instagram. Ha mai avuto disturbi alimentari? L’influencer chiarisce la sua situazione ai follower

Valentina Ferragni si reinventa e stupisce: "Il fatidico giorno è arrivato"
Fonte foto: Pixabay

Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara ed è nata il 29 dicembre del 1992. Proprio come la sorella, anche lei è un’influencer dai numeri da capogiro. Poiché può contare quasi 4 milioni di follower su Instagram, viene da sé che è molto seguita e dunque sempre sotto i riflettori.

Come spesso accade, Valentina ha fornito ai follower l’opportunità di interagire con lei, tramite le stories, e un utente ha colto l’occasione per fare una domanda di un certo peso: “Vale, hai mai avuto disturbi alimentari?”.

L’influencer non si è tirata indietro e ha risposto con grande onestà chiarendo ogni dubbio, dal momento che in molti le hanno domandato se avesse avuto dei disturbi alimentari perché hanno notato un cambiamento nel suo corpo, riferendosi ad una foto della laurea avvenuta nel 2015.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni insulti per il fisico, “Sei grossa, mamma mia un barile”

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato? Cifra da capogiro

Valentina Ferragni risponde alle domande dei follower: “Ho imparato ad apprezzare il mio corpo”

Ferragni valentina
Getty Images

Non ho mai sofferto di problemi alimentari e mi ritengo molto fortunata di non aver mai lasciato che le paranoie/giudizi/confronti prendessero il sopravvento sulla mia mente e sul mio corpo”, ha spiegato Valentina Ferragni alla follower.

Ha spiegato che la foto della laurea, risalente al 2015 era stressata per il momento e quindi più magra. Inoltre, avendo 22 anni, il suo metabolismo funzionava perfettamente. A tal proposito ha poi rivelato che la situazione oggi è diversa, in seguito ad una cura di cortisone ed antibiotici che ha dovuto fare.

“Ho avuto problemi ormonali fortissimi che ancora oggi mi porto dietro, il mio metabolismo da quel giorno è bloccato, ho scompensi ormonali molto forti, ho problemi di insulina ecc.“. Nonostante ciò l’influencer ha spiegato di aver imparato ad apprezzare il suo corpo e i suoi cambiamenti, in quanto è normale crescere e cambiare.

Infine ha dichiarato che non ha un obiettivo peso/forma da raggiungere: “Il mio obiettivo è quello di guardarmi ogni giorno allo specchio e piacermi per quella che sono”. Presto, Valentina diventerà di nuovo zia per la seconda volta.

Impostazioni privacy