Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bimbo: ma la star è Leone

Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bambino su Instagram e lo fanno con la partecipazione del piccolo Leone che resta la star della famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez
foto facebook

La coppia più famosa del web e non solo ha da poco annunciato di aspettare il secondo figlio in un modo davvero originale che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower che da un pò di tempo si aspettavano un notizia del genere.

Oggi tornano protagonisti del web, svelando il sesso del nuovo arrivo e lo fanno sempre sui social con la partecipazione del piccolo, per ora di casa, ovvero Leone che resta ancora oggi la star indiscussa, oltre che molto amata della casa.

Scopriamo quindi insieme cosa hanno annunciato i Ferragnez e quale sono state le parole dolcissime del piccolo principino biondo.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni blasfema, il Codacons la fa tremare

Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bimbo con l’aiuto di Leone

Chiara Ferragni, Fedez (fonte Instagram @fedez)

Chiara Ferragni e Fedez tornano grandi protagonisti del web e dei social con il grande annuncio fatto proprio qualche minuto fa su Instagram, i coniugi con le parole del piccolo Leone, hanno svelato il sesso del bimbo in arrivo.

Dentro la pancia della mamma ci sta un bimbo o una bimba” chiede Chiara, “E’ una bimba” sclama il piccolo Leone che non cade nello scherzo del padre che tenta di fargli rispondere un dinosauro. E’ quindi ufficiale, è i Ferragnez aspettano una femminuccia e con il piccolo cucciolo di casa rendono i conti pari.

E’ davvero un momento speciale per la coppia che non solo sta facendo crescere la famiglia, ma continua ad ottenere grande successo anche dal punto di vista professionale, i due hanno infatti collaborato anche per il video della nuova canzone del rapper, in cui è protagonista proprio Chiara anche se con sembianze e look molto diverse.

Detto questo, proprio questa sera andrà in onda su Rai Due il documentario dedicato alla notissima influencer, a cui seguirà una lunga intervista realizzata da Simona Ventura che torna in prima serata. Non perdetevelo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leo wants to tell you all: It’s not a dinosaur, It’s a GIRL 🎀

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE>>> Fedez e Chiara Ferragni sgarbati con una fan, il racconto

Impostazioni privacy