Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato? Cifra da capogiro

Chiara Ferragni e Fedez sono convolati a nozze il 1° settembre del 2018 ed il loro matrimonio è stato davvero un sogno: ma quant’è costato? La cifra è da capogiro

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato? Cifra da capogiro
Chiara Ferragni e Fedez, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Sempre bellissimi e al centro dell’attenzione di fan e follower, Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più amate e seguite degli ultimi anni, il loro matrimonio è stato davvero meraviglioso proprio come quello delle favole: ma quanto è costato? La cifra è da capogiro.

La cerimonia di nozze dei Ferragnez è stata davvero incredibile, i due erano circondati da amici, parenti ed affetti più cari.

Nel corso degli anni, i due si sono fatti amare dal pubblico soprattutto per le loro vicende familiari e per la loro simpatia; i follower di Chiara sono cresciuti esponenzialmente e Fedez invece è cresciuto davvero tanto dal punto di vista musicale.

I due sembrano essere la coppia perfetta e con loro anche la famiglia dell’imprenditrice, soprattutto Valentina e Francesca, sono riuscite a farsi amare dal pubblico e Valentina solo pochi mesi fa ha lanciato la sua linea di gioielli.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni l’annuncio che stavano tutti aspettando: ora è ufficiale, FOTO

Chiara Ferragni e Fedez: quant’è costato il loro matrimonio? La stima

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, quanto è costato? Cifra da capogiro
Chiara Ferragni e Fedez, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più discussa degli ultimi anni, il loro matrimonio è stato davvero grandioso ma quanto è costato? La cifra è davvero da capogiro.

Nessuno dei due ha mai dichiarato nulla in merito al costo delle nozze, ma ‘La Repubblica‘ ha provato a fare una stima e secondo questa il matrimonio dei Ferragnez sarebbe venuto a costare circa 20 milioni di euro.

La cifra appena citata è stata stimata tendendo conto diversi fattori tra cui il fatto che ogni post che Chiara sponsorizza vale circa 11 mila euro e che ogni post sulla piattaforma Instagram pubblicato dalla Blondesalad può arrivare ad un valore che varia tra i 50 e i 60 mila dollari.

Ma la famiglia Ferragnez non smette di stupire, infatti, qualche giorno fa l’influencer ha rivelato di essere incinta per la seconda volta e solo poche ore fa ha svelato che il suo secondo genito sarà una bambina.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni blasfema? L’accusa del Codacons fa tremare l’imprenditrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per sempre sarà 🙏🏻 September 1st, 2018

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy