Luca Argentero tenerissimo papà: eccolo in gita con la piccola Nina

Luca Argentero continua a far intenerire tutto il suo pubblico con i suoi scatti insieme alla piccola Nina: eccoli in gita, sono davvero bellissimi

Luca Argentero tenerissimo papà: ecco in gita con la piccola Nina
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero)

Sempre più amato e al centro dell’attenzione di fan e follower, Luca Argentero continua a postare scatti insieme alla sua adorata figlia Nina che continuano a lasciare tutti senza parole per l’incredibile tenerezza.

Solo pochi giorni fa, il noto attore aveva mostrato la sua compagna Cristina Marino, la mamma di Cristina e la piccola Nina in riva al mare; lo scatto, come di consueto accade, aveva fatto il pieno di like, circa 55.080, ed altrettanti erano stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionato fan aveva scritto: “I tramonti di Punta Ala sono sempre unici! Bellissime loro!”. Un altro, invece, aveva scritto: “Che dire tanta meraviglia in questa foto”.

Questa volta la fotografia è diversa, ma mostra ugualmente il grandissimo amore che Luca mostra per la sua famiglia e soprattutto per sua figlia Nina. Ovviamente non può mancare il tenerissimo commento di mamma Cristina.

Luca Argentero Instagram: lo scatto con Nina commuove tutti – FOTO

Luca Argentero tenerissimo papà: ecco in gita con la piccola Nina
L. Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero)

Amatissimo e davvero molto seguito, Luca Argentero continua a colpire dritto al cuore tutti i suoi fan con scatti davvero tenerissimi della sua piccola figlia Nina.

Nell’ultima fotografia postata su Instagram, l’attore si è mostrato di spalle mentre ha tra le braccia la sua bambina. Lo scatto è condito da una didascalia che recita: “Omaggio al Re…”.

Immediatamente, come spesso accade, il post è stato inondato di like, circa 74.257 sicuramente desinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Siete una famiglia di belli …..la principessina poi ne vogliamo parlare il frutto del vostro grande amore ….non tutti hanno questo dono ….nascere da un grande amore …..”.

Un altro ancora ha commentato: “Hai due donne meravigliose nella tua vita vivile intensamente amorevolmente teneramente …………con Amore puro”.

Ovviamente non poteva mancare il commento di mamma Cristina che ha lasciato ben tre cuori.

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero, lo scatto emoziona il web: impossibile trattenersi 

LEGGI ANCHE –> Luca Argentero padre affettuoso: tutto l’amore paterno in uno scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Omaggio al Re…

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy