Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM: “Non posso andare avanti cosi”

Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM, la conduttrice si è lasciata andare ad uno sfogo sui social che forse incarna il pensiero della maggior parte dell’Italia.

Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La conduttrice e attrice che da qualche anno sta ottenendo un grande successo con il suo programma di Rai Due è tornata sui social qualche ora fa con un post diverso dal solito, una riflessione sul momento storico che stiamo vivendo.

E’ mancata per circa una settimana da Detto Fatto causa Covid, la pugliese si è infatti dovuta mettere in quarantena dopo essere entrata in contatto con una persona positiva: “Ce l’ho fatta! Stavolta ho saltato l’ostacolo. Ci vediamo in tv. Ancora grazie alla mia super squadra!”.

Oggi torna anche a parlare sui social e anche se in tono abbastanza ironico, la conduttrice lancia una frecciatina non troppo velata alle nuove norme contenute nel DPCM annunciato ieri dal Presidente del Consiglio Conte. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, la domanda scomoda scatena i fan

Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM sui social: ecco le sue parole

Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM, la conduttrice che ha da poco concluso la sua quarantena durata una decina di giorni è tornata anche sui social a parlare proprio dell’ultimo DPCM.

Capiranno che non posso andare avanti così!” ha concluso nella didascalia del suo post in cui pone una domanda che forse in molti hanno sognato di poter rivolgere al Presidente del Consiglio Conte, che con le nuovo norme date ieri ha fatto sapere che tutti i parrucchieri resteranno aperti, nonostante il divieto di spostarsi.

Se Milano è zona rossa e non si può uscire di casa, per andare dalla parrucchiera devo fare l’autocertificazione?” ha scritto la conduttrice che suscita l’ilarità dei suoi follower ma offre anche uno spunto davvero importante che fa riflettere tutti.

Grande appoggio è quello che lei stessa riceve da alcuni dei suoi follower che per concludere ammettono: “E’ meglio riderci su” oppure: “Ci avevo pensato anche io“. Insomma segno che i dubbi sono uguali per tutti gli italiani e chi lo sa se prima o poi non arriverà anche una risposta.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, il messaggio per l’amico commuove

Impostazioni privacy