Detto Fatto, Bianca Guaccero esplode in diretta: “Faccia da…”

Bianca Guaccero risponde, senza mezzi termini, alle critiche di un hater. La conduttrice è tornata a Detto Fatto più carica che mai

Bianca Guaccero
Fonte foto: Facebook

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico della Rai. La presentatrice è tornata in onda a Detto Fatto, dopo essere stata assente per alcuni giorni, a causa della quarantena preventiva, essendo entrata in contatto con una persona positiva al Covid.

Il suo ritorno è stato scoppiettante ed è tornata in televisione con grande grinta. Nell’ultima parte della puntata c’è stato spazio per una rubrica di Jonathan Kashanian dedicata ai vip più criticati sui social.

Un tema, quello degli hater, che ha fatto sbottare Bianca in diretta. Vediamo insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, commuove i fan e racconta il suo periodo più difficile

Detto Fatto, Bianca Guaccero non perde l’occasione di rispondere ad un hater: “Sai cosa ti rispondo?”

Bianca Guaccero
Foto da Instagram: @dettofattorai

Da circa una settimana, finalmente Bianca Guaccero è ritornata in tv nel suo Detto Fatto, un programma al quale è molto affezionata e che non lascerebbe per nessuna altra offerta al mondo.

Come detto, vi è stato spazio per una rubrica curata da Jonathan Kashanian in cui si è parlato dei vip più criticati sui social, tra i quali figuravano Chiara Ferragni, Arisa, Belen Rodriguez e Gianni Morandi. E proprio quest’ultimo è noto per la pacatezza con la quale risponde agli odiatori.

Jonathan ha messo alla prova Bianca, chiedendole di rispondere alle critiche di un hater incarnando lo spirito di Gianni Morandi. Riprendendo una foto di questa estate, un follower scrisse: “Anche se ti spari le pose sui social hai sempre la faccia da campagnola”.

A quel punto è arrivata la replica al vetriolo della Guaccero, che dopo aver preso un respiro profondo, ha detto: “Caro hater sai che cosa ti rispondo? Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola piuttosto sarei molto infelice della tua faccia da…. ti abbraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ L’occasione che @biancaguacceroreal stava aspettando: rispondere pubblicamente ad un hater! 🙌 ⏰ #dettofattorai eccezionalmente oggi alle 15:50 su #Rai2

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero polemica dopo il DPCM: “Non posso andare avanti cosi”

Impostazioni privacy