Bianca Berlinguer, l’amore per la figlia Giulia: “l’ho desiderata”

Conduttrice amatissima e molto nota di ‘Cartabianca’, Bianca Berlinguer è anche la splendida mamma di sua figlia Giulia Manconi: le parole intense su di lei

Bianca Berlinguer, l'amore per la figlia Giulia: "l'ho desiderata"
Bianca Berlinguer (fonte foto: Instagram, @bianca.berlinguer)

Tra le conduttrici più affermate ed amate in Italia, Bianca Berlinguer è, come noto, alla conduzione di un programma molto seguito, ‘Cartabianca‘: oltre ad essere una gran professionista, quest’ultima è anche la mamma di Giulia Manconi, e a tal riguardo in passato molto intense sono le parole rilasciate sulla figlia.

Se Bianca non ha bisogno certo di presentazioni, considerando la fama del volto televisivo che nel tempo ha saputo farsi apprezzare grazie alla sua professionalità, alla preparazione e alla conduzione di un programma dal grande seguito quale ‘Cartabianca’, diverso è il discorso circa la sua vita privata.

La Berlinguer, infatti, chi la segue da tempo e con costanza lo sa, è una persona molto riservata, che ha tenuto sua figlia Giulia lontana e al riparo dalle luci dello spettacolo.

Giulia nasce dalla relazione di Bianca con il marito Giulio Manconi, e la giornalista l’ha avuta, come lei stesso a spiegato a Caterina Balivo in un’intervista a ‘Vieni da me‘, “quando avevo 37 anni”.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer è rifatta? Il prima e dopo non mente FOTO

LEGGI ANCHE >>> Striscia, Bianca Berlinguer mastica amaro: “mai più in trasmissione”

Bianca Berlinguer ‘Cartabianca’, le parole sulla figlia Giulia Manconi: “Non gliene importa assolutamente niente”

Bianca Berlinguer, l'amore per la figlia Giulia: "l'ho desiderata"
Bianca Berlinguer e la figlia (fonte foto: Web)

Conduttrice dal grande successo e alla guida di ‘Cartabianca‘, prima della relazione con Luigi Manconi, noto politologo e sociologo, è stata sposata con Stefano Marroni, il suo ex marito molto famoso.

Tuttavia è dall’unione con Manconi che nasce la figlia Giulia, il cui legame mamma – figlia è stato approfondito nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a ‘Vieni da Me’.

In questa occasione infatti, Bianca ha avuto modo di spiegare: “Mi pento di averne fatto una sola. Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei”.

Un pensiero, quello di diventare mamma, che non ha avuto Bianca fino al compimento dei suoi 37 anni, quando per l’appunto è venuta alla luce poi Giulia: “Ho avuto mia figlia quando l’ho desiderata”.

Una ammissione molto dolce ed intensa, così come forte è stata la voglia di tenere la ragazza lontana dalla fama, cosa che per altro non sembra interessare la stessa Giulia.

Non gliene importa assolutamente nienteha avuto modo di spiegare a Caterina Balivo -. Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”.

Non a caso, di Giulia sono davvero pochissime le informazioni disponibili, come ad esempio lo stato sentimentale; non si sa, infatti, se sia o meno impegnata in una relazione.

La ragazza ha però due fratellastri da parte di padre, ovvero Giacomo e Davide.

Impostazioni privacy