Bianca Berlinguer, chi è Stefano Marroni il suo ex marito famoso?

Bianca Berlinguer prima del suo attuale marito è stata già sposata con Stefano Marroni, volto molto noto alla tv italiana: ecco di chi si tratta.

Bianca Berlinguer
Fonte foto: Getty Images

La giornalista e conduttrice di Carta Bianca che stasera torna in onda con una nuova puntata del programma di Rai Tre è stata sposata con Stefano Marroni, giornalista italiano molto famoso e conosciuto che in passato è stato anche vicedirettore del Tg2. Ma non solo, nel 2016 coordina dall’America gli inviati e le dirette che seguono la campagna elettore di Donald Trump.

Ciò che forse nessuno sapeva è che è stato sposato anche con la conduttrice di Rai Tre, anche lei giornalista che negli ultimi mesi si è trovata al centro della cronaca per il litigio con Mauro Corona proprio nel suo programma che è costato il posto al diretto interessato, nonostante le sue scuse.

Detto questo, in attesa di ritrovarla stasera, la donna nella sua vita privata ha vissuto un momento tragico a causa della malattia che ha vissuto il suo secondo marito Luigi Manconi che l’ha resa mamma di Giulia.

LEGGI ANCHE>>> Bianca berlinguer è rifatta: prima e dopo

LEGGI ANCHE>>> Carta Bianca, Mauro Corona potrebbe tornare?

Bianca Berlinguer e il dolore per la malattia del marito Luigi

foto web

Bianca Berlinguer, la giornalista di Rai Tre che questa sera torna con una nuova puntata di Carta Bianca è sposata con Luigi Marconi che in passato ha avuto una brutta malattia.

Professore universitario, politico e scrittore fa i conti tutti i giorni con una malattia che lo limita in tutto quello che fa, l’uomo è ipovedente a causa di un glaucoma che nel passato gli ha causato il distaccamento della retina. Questo lo ha portato ad avere una forte miopia a cui all’inizio era difficile anche abituarsi, ma che poi con il passare del tempo è diventato normalità.

Oggi infatti conduce una vita normale compreso il suo lavoro, l’uomo continua a lavorare nel mondo della cultura, il tutto anche grazie al supporto della moglie e della figlia Giulia.

Impostazioni privacy