Bianca Berlinguer è rifatta? Il prima e dopo non mente FOTO

Bianca Berlinguer è stata protagonista della rubrica di Striscia la Notizia “Fatti e rifatti”. La giornalista ha fatto qualche ritocchino. Eccola prima e dopo in foto

Bianca Berlinguer
Fonte foto: Getty Images

Bianca Berlinguer è una delle giornaliste e conduttrici di punta della Rai. Primogenita dello storico segretario del partito comunista Enrico Berlinguer, è stata dal 2009 al 2016 direttrice del Tg 3.

Oggi conduce egregiamente, sempre sul terzo canale, CartaBianca, il programma televisivo di informazione quotidiana che tratta temi quali la cronaca, la politica, l’ambiente e l’economia. Con la presenza di molti ospiti importanti, si approfondiscono le principali notizie di attualità.

La giornalista non è stata risparmiata dal tg satirico Striscia la Notizia, che ha inserito la conduttrice all’interno della rubrica “Fatti e rifatti”, sottoponendo il suo viso allo “scanner test”, rilevando alcuni ritocchini e qualche punturina. Vediamo le foto del prima e del dopo.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia ci riprova: pericoloso ritorno

Striscia la Notizia “Fatti e rifatti”, ecco Bianca Berlinguer: prima e dopo

Striscia La notizia
Bianca Berlinguer: prima e dopo / Fonte foto: web

Striscia la Notizia, con la consueta ironia tagliente che la contraddistingue, non ha risparmiato la giornalista di Rai 3 Bianca Berlinguer. Ben sappiamo che il programma di Antonio Ricci è composto da numerose rubriche, tra le quali “Fatti e rifatti”, nella quale all’occhio attento del tg non sfuggono tutti i ritocchini a cui i personaggi famosi ricorrono per mantenere la propria bellezza.

Dopo aver fatto vedere alcuni video della conduttrice di CartaBianca in cui simpaticamente si punzecchia con Mauro Corona, il suo viso è stato sottoposto allo “scanner test”. A ben vedere, il viso nella foto del “dopo” appare più tirato, lineare, frutto probabilmente di qualche punturina. In questi giorni, uno degli ospiti fissi del programma della Berlinguer, Mauro Corona, ha perso le staffe e si è scagliato contro la giornalista.

Poiché, come visto anche a Striscia, tra i due c’è un rapporto professionale che va avanti da tempo, forse lo scrittore e alpinista è pronto a ritornare in televisione. Bisogna vedere ora se i rapporti tra i due saranno ancora tesi.

LEGGI ANCHE >>> Cartabianca, Mauro Corona potrebbe tornare: L’ombra della farsa

Impostazioni privacy