Striscia, Bianca Berlinguer mastica amaro: “mai più in trasmissione”

La giornalista e conduttrice di Cartabianca, Bianca Berlinguer, festeggia il compleanno con Striscia La Notizia: arriva il tapiro da Valerio Staffelli

Striscia la Notizia, Bianca Berlinguer festeggia... con il tapiro!
Bianca Berlinguer (fonte foto: Instagram, @bianca.berlinguer)

Non smette a tener compagnia, ad informare e a far sorridere il nutrito pubblico di telespettatori, Striscia La Notizia, l’amato e noto tg satirico che, in questa occasione, consegna un nuovo tapiro d’oro, stavolta alla giornalista e conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer.

Dopo l’addio di Ficarra e Picone e il ritorno della coppia dei record formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Striscia continua a sorprendere e a far parlare di sé, attraverso servizi, approfondimenti e quell’ironia nota a chi segue il programma.

Un momento classico del tg satirico è la consegna del tapiro d’oro, che in questa occasione va alla Berlinguer, relativamente alla storia dell’esclusione di Mauro Corona dal programma da lei condotto.

I telespettatori che seguono la trasmissione in onda su Rai 3 sono infatti a conoscenza della lite da cui è scaturita la decisione dell’allontanamento di Corona.

Una scelta arrivata a seguito non dei battibecchi frequenti tra conduttrice e ospite, ma per i toni alti accompagnati da “statti zitta” e persino la parola “gallina” affermato nei confronti della giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, chi è Stefano Marroni il suo ex marito famoso?

LEGGI ANCHE >>> Mauro Corona attacca Franco di Mare: “Faceva l’amico ma mi ha usato”

Striscia la notizia, il tapiro a Bianca Berlinguer: “Questa decisione è stata presa senza il mio consenso”

Striscia la Notizia, Bianca Berlinguer festeggia... con il tapiro!
Bianca Berlinguer e Valerio Staffelli – Strscia la notizia (fonte foto: Twitter, Striscia)

La nota ed amata Bianca Berlinguer, festeggia il suo compleanno ricevendo, da parte di Striscia La Notizia, il tapiro d’oro per la questione relativa a Mauro Corona e all’esclusione da Cartabianca che sembra essere stata però decisa dal direttore di Rai 3 Franco Di Mare, anch’egli destinatario in precedenza del tapiro.

Corona ha avuto modo di scusarsi con la Berlinguer per il suo atteggiamento, ma ciò non è bastato a far cambiare idea al direttore.

In questa occasione, è la Berlinguer a dire la sua ai microfoni di Valerio Staffelli, svelando che “questa decisone è stata presa senza il mio consenso”.

La conduttrice afferma che “Franco di Mare ha tirato in ballo l’onore di tutte le donne senza però considerare il mio e, alla fine, una questione che avrebbe dovuto gestire una donna, la sottoscritta, è diventata un diverbio tra due uomini.”

La Berlinguer precisa di aver parlato con il direttore solo il giorno dopo il noto episodio, svelando ciò che le fu detto, ovvero che “Corona non avrebbe mai più messo piede in trasmissione, nonostante io non fossi d’accordo”.

La giornalista mostra rammarico, poiché afferma che non solo lei ma tanti telespettatori rivorrebbero Mauro Corona nel programma.

Impostazioni privacy