Alfonso Signorini svela tutto: “Non è escluso che…”

Alfonso Signorini ha deciso di tener compagnia agli italiani durante il capodanno e le sue rivelazioni hanno lasciato senza parole: “Non è escluso che…

Alfonso Signorini svela tutto: "Non è escluso che..."
A. Signorini, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip‘, Alfonso Signorini continua a sorprendere e con le sue ultime rivelazioni ha lasciato tutti a bocca aperta: “Non è escluso che…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, all’interno della Casa per i tanti concorrenti non mancano di certo le sorprese e le tante emozioni.

Proprio durante l’ultima messa in onda, per Tommaso Zorzi le lacrime non sono di certo mancate, infatti, il noto influcenr ha incontrato, se pur a debita distanza, la sua cara ed amata sorella Gaia.

I due hanno uno splendido rapporto e ormai sono lontani da diversi mesi. Un’altra meravigliosa sorpresa, questa volta però per i telespettatori, è stata quella in cui i concorrenti hanno ballato sulle note di ‘Last Christmas‘ vestiti da Babbo Natale.

Insomma, l’ultima messa in onda è stata una puntata tutta da rivedere e di conseguenza la puntata di Capodanno sarà indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini emoziona il pubblico: poi la piccola ‘trasformazione’

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini vs Antonella Clerici: sfida senza esclusione di colpi

GF Vip, Alfonso Signorini svela alcune sorprese per Capodanno: ecco cosa accadrà

Alfonso Signorini svela tutto: "Non è escluso che..."
A. Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Alfonso Signorini, già tempo fa, aveva rivelato che il Capodanno 2020 sarebbe stato incredibile complice il ‘Grande Fratello Vip‘ e i suoi tanti concorrenti che trascorreranno l’ultimo giorno dell’anno all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

Durante una lunga intervista a ‘TV Sorrisi e Canzoni‘, il famoso ed apprezzato conduttore ha rivelato come sarà il Capodanno all’interno della Casa.

In merito Alfonso ha spiegato: “Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e tanti ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…“.

Poi, il conduttore ha spiegato che dopo la mezzanotte ci sarà tanta musica ed allegria per dare: “un bel calcione al vecchio anno“.

Impostazioni privacy