Alfonso Signorini vs Antonella Clerici: sfida senza esclusione di colpi

Al Grande Fratello Vip è andata in onda una puntata con i fiocchi, ma sarà bastato per salvare gli ascolti di Alfonso Signorini? Ecco come è andata la sfida del televoto.

Il venerdì per Alfonso Signorini non è mai stato così difficile, la concorrenza negli altri programmi è stata infatti spietata a cominciare dalla rivale diretta, Antonella Clerici che nel suo The Voice Senior ha sfoderato un cast di pezzi da novanta: Loredana BertèJasmine e Albano Carrisi, Clementino e Gigi D’Alessio.

Non finisce qui, perché venerdì 11 dicembre su Real Time hanno avuto inizio due programmi molto amati dal pubblico: Bake Of Italia Jr e la nuova sitcom Social Family, con Katia Follesa e Angelo Pisani.

LEGGI ANCHE>>> GF Vip cambia pelle: ecco la lista delle prossime new entry

LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior, critica dai social per un dettaglio: 2ma i vestiti…”

Ascolti Tv, Grande Fratello Vip vs The Voice Senior, chi l’ha spuntata?

Grande Fratello Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 è tornato con il doppio appuntamento settimanale, tuttavia il reality ha perso due pezzi da novanta come Elisabetta GregoraciFrancesco Oppini, i due non hanno infatti accettato di proseguire con il reality che è stato prolungato fino al prossimo febbraio.

Alfonso Signorini si è scontrato con Antonella Clerici, tornata a ricoprire il ruolo di première dame nella prima serata di Rai 1 con The Voice Senior. La prima serata di Real Time si è arricchita di Bake Off Italia Jr con alla conduzione un’inedita coppia: Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

Insomma, una competizione veramente serrata e per il pubblico l’imbarazzo della scelta ma chi ha avuto la meglio? Ecco i risultati dell’Auditel che non lasciano assolutamente spazio al dubbio:  Vince Rai1 con The Voice Senior al 19% di share. Al secondo posto troviamo Canale5 con il Grande Fratello Vip che si aggiudica il 17.3% di share.

Impostazioni privacy