Alfonso Signorini emoziona il pubblico: poi la piccola ‘trasformazione’

Tantissime emozione in questa nuova puntata del GF VIP con Alfonso Signorini: il conduttore emoziona il pubblico prima della sorpresa

Alfonso Signorini emoziona il pubblico: poi la piccola 'trasformazione'
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @alfosignorini)

Nuovo attesissimo ed incredibile appuntamento al GF VIP, il noto ed amato reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia:

Non smette di tener compagnia e conquistare il suo foltissimo e nutrito pubblico, il Grande Fratello Vip, con una nuova ed entusiasma puntata pronta a far parlare di sé.

Emozioni, colpi di scena, litigi ma anche molti dalla grande intensità e di assoluta dolcezza, questi alcuni degli elementi su cui il programma ha scelto di puntate e che stanno tenendo incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori.

Attentissimi alle dinamiche del gioco e curiosi di scoprire tutte le evoluzioni tra i rapporti dei coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia, i fan stanno assistendo ad una edizione davvero da record.

E anche stasera, come nella migliore tradizione della trasmissione, non mancano sorprese tanto per i telespettatori quanto per i protagonisti, con una serata che sarà davvero avvincente e ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la confessione di Ariadna Romero: “Io e Pierpaolo Pretelli”

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta curiosità: dal soprannome a quel dettaglio che colpisce

Alfonso Signorini emoziona il pubblico: ecco cosa succede all’inizio del programma

Alfonso Signorini emoziona il pubblico: poi la piccola 'trasformazione'
Ingresso di Pupo e Antonella Elia (fonte foto: instagram, @ grandefratellotv)

Nuova puntata del GF VIP ed è subito emozione, con le prime parole del conduttore rivolte direttamente al pubblico da casa.

Quest’ultimo infatti che sarà il primo Natale che per molti vedrà l’assenza dai propri familiari a causa delle misure previste dal governo per evitare l’aumento dei contagi da Coronavirus.

“Dobbiamo essere giustamente prudenti e dobbiamo osservare quello che il decreto governativo ci ha imposto, proprio per la nostra salute e per la salute dei nostri cari”.

Il conduttore specifica però che i concorrenti della casa sono, per molti telespettatori, ormai di famiglia e rivela ciò che alcuni gli dicono: “Molti mi dicono ‘noi guardiamo il Grande Fratello Vip come si guarda una soap opera’. Ecco, questo noi vogliamo essere. Regalarvi tante passioni e tante emozioni.”

Il conduttore parla di una atmosfera di casa “che contagerà tutte le vostre case, tutti i vostri familiari in un abbraccio virtuale del Grande Fratello”.

Ecco che però, dopo le toccanti parole, arriva la musica e l’ingresso di Pupo e di una esplosiva Antonella Elia in total red per festeggiare il Natale.

E proprio Antonella poggia sul capo del presentatore un cappello da Babbo Natale cogliendo Alfonso di sorpresa: “Ma io lo sapevo. Me l’avete fatta!”, sorride. “Mannaggia a voi!”.

Un momento molto simpatico che spiega il clima della puntata che saprà regalare tante emozioni.

Impostazioni privacy