Alberto Matano, la confessione sui genitori: chi se lo sarebbe mai aspettato

Alberto Matano fa una confessione inaspettata sui genitori. La rivelazione del conduttore lascia tutti senza parole

Alberto Matano
Foto da Instagram: @albertomatano

Alberto Matano è diventato uno dei punti di riferimento di Rai Uno. Il giornalista si sta affermando sempre di più come conduttore di successo a La vita in diretta, dove quest’anno conduce in solitaria, riscuotendo sempre ottimi ascolti.

Con il tempo abbiamo imparato a conoscerlo e sappiamo che Matano custodisce gelosamente la propria privacy. Una persona riservata che difficilmente racconta la sua vita privata. Anche se questa volta sembra avere fatto un’eccezione.

Infatti, il giornalista, parlando con un ospite in collegamento di festività natalizie – periodo che sarà molto diverso, gravato dalla pandemia di Coronavirus – si è lasciato andare ad una confessione sui genitori del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, ‘La Vita in Diretta’ piace: conquistato un fan illustre

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, terribile gaffe a La Vita in Diretta: “È morta”

Alberto Matano e la confessione sui genitori: “Postano anche più di me”

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano, sempre molto restio a mettere sotto i riflettori la propria vita privata, questa volta ha fatto una considerazione sui suoi genitori, conversando in diretta con un ospite. “A momenti i miei genitori postano più di me anche sui social”.

Chi lo avrebbe mai detto. In effetti, a ben vedere, tutti i social network – soprattutto Facebook – sono popolati anche da persone di una certa età che si divertono ad utilizzare queste piattaforme.

A proposito di genitori e di social network, a giudicare dall’ultima fotografia postata proprio da Matano, sembra che il giornalista sia tornato a godersi un week end nella sua amata Calabria, dalla quale è lontano per motivi di lavoro. La foto, infatti, mostra un vialetto e la didascalia recita: “La strada di casa”.

Il conduttore si riprende dalle fatiche del lavoro che sta procedendo a gonfie vele. Infatti, con lui al timone, La vita in diretta ha registrato degli ottimi ascolti, battendo anche l’edizione precedente – in cui conduceva in coppia con Lorella Cuccarini con la quale ebbe dei risaputi dissapori – e soprattutto la concorrenza di Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy