Alberto Matano, ‘La Vita in Diretta’ piace: conquistato un fan illustre

Alberto Matano ha un fan illustre. Apprezzato il suo lavoro da conduttore de La Vita in Diretta. Il giornalista ha conquistato il pubblico e gli esperti

Alberto Matano
Foto da Instagram: @albertomatano

Alberto Matano si sta confermando sempre più come uno dei volti noti della Rai, un presentatore esperto, professionale e apprezzato dal pubblico. Conduttore dal 2019 del programma televisivo La Vita in Diretta, da quest’anno conduce in solitaria dopo l’esperienza non troppo positiva con Lorella Cuccarini alla co-conduzione.

Se come detto, il giornalista sta conquistando sempre di più il suo pubblico, ora si può dire che abbia anche un fan illustre, colpito dal suo stile sobrio ed educato. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo, uno dei massimi giornalisti e volti della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, vittima di un furto d’identità: l’appello ai follower

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, che smacco per Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice stupisce

Alberto Matano, conquista Maurizio Costanzo: “Piace grazie al suo stile sobrio ed educato”

Mara Venier, 'minacce' per Alberto Matano: "Quando ti vedo ti meno"
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Maurizio Costanzo scrive, tra gli altri, anche per il settimanale Nuovo, dove tiene una rubrica nella quale risponde alle lettere dei lettori e commenta i personaggi della tv più in voga del momento.

La lettrice Gianna da Viterbo scrive: “Mi piace Alberto Matano. Da quando conduce da solo la Vita in Diretta trovo che il programma sia più equilibrato: è bravo, pacato, e professionale, non a caso era stato scelto per condurre il Tg1. In questo ruolo di conduttore unico non sono la sola che lo apprezza, visti gli ascolti!”.

La risposta di Costanzo è stata come una benedizione per Matano. Tempo di pagelle, il giornalista dà un bel 7 a La Vita in Diretta che funziona. Secondo il marito di Maria De Filippi non tutti gli esperimenti riescono e dopo il cambio di rotta del programma, che ha un unico conduttore, le cose stanno andando per il verso giusto. Ascolti oltre il 15% di share. “Alberto Matano piace grazie al suo stile sobrio ed educato. Bravo”.

Il conduttore di Rai 1 non potrebbe che essere più felice e infatti ha pubblicato nelle sue stories su Instagram la pagina di Nuovo con le parole di Maurizio Costanzo.

Matano

Impostazioni privacy