Romina Power con Albano, gioia e dolore nella foto: ricordo intenso

La famosa ed amata Romina Power condivide su Instagram un ricordo intenso, di gioia ma anche di dolore, dove spicca il suo sorriso con Albano Carrisi

Romina Power con Albano, gioia e dolore nella foto: ricordo intenso
Romina Power (Instagram, @ _romina_power_fanpage) – Albano Carrisi (web)

La meravigliosa e famosissima artista americana Romina Power, condivide su Instagram un post legato ad un ricordo davvero intenso, un momento di grande felicità insieme ad Albano Carrisi: nella foto, però, c’è anche il suo dolore.

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande passione e costanza, la nota ed amatissima Romina, personaggio del modo dello spettacolo che può vantare una carriera lunga, ricca di primati e di successi.

Insieme ad Albano, quest’ultima ha dato vita ad una collaborazione artistica incredibile, ma anche a una delle relazioni più attenzionate dello spettacolo, e nonostante il suo ex marito sia ora felice con Loredana Lecciso, sono davvero tanti i fan che sognano un ritorno di fiamma tra di loro.

Nella foto postata sul social network dove è regina, la Power appare proprio in compagnia di Albano, sorridente ed emozionato, nel giorno in cui nacque Ylenia.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato

Romina Power Instagram, con Albano e Ylenia Carrisi: lo scatto che emoziona il pubblico

Romina Power con Albano, gioia e dolore nella foto: ricordo intenso
Ylenia Carrisi, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

Su Instagram, arriva dunque come detto una foto davvero emozionante ed in bianco e nero, il momento in cui la coppia formata da Romina Power e Albano Carrisi saluta con il sorriso l’arrivo della loro figlia, Ylenia.

Tra le coppie più note ed amate del mondo dello spettacolo, chi segue con costanza e passione entrambi i personaggi, sa quanta e quale è stata la sofferenza per la scomparsa di Ylenia, di cui si sono perse le tracce, purtroppo, anni or sono, e su cui si è pronunciato proprio il cantautore di Cellino San Marco di recente.

Da quel momento, tesi e teorie, presunti avvistamenti e casi aperti hanno tenuto banco, così come accesa è sempre stata la speranza di ritrovarla, da parte di sua madre.

In questo caso, sul social network, l’artista americana condivide uno scatto che da un lato riempie il cuore al pubblico, ma dall’altro in qualche modo lo spezza, considerando quanto successo anni dopo lo scatto della foto in questione.

November 29, 1970 Ylenia arrived”, (post Instagram riportato in basso, ndr) il giorno in cui arrivò Ylenia, questo il breve ma significativo testo che appare nella didascalia che accompagna il post. Un’immagine dalle mille emozioni legata ad un ricordo davvero intenso.

LEGGI ANCHE >>> Albano rimpiazza Romina Power? La cantante guarda altrove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

November 29 , 1970 Ylenia arrived ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy