Lutto doloroso per Romina Power: addio ad una persona speciale

Un addio doloroso per Romina Power, che omaggia una persona speciale su Instagram dopo il lutto: il messaggio che gli rende onore

Lutto doloroso per Romina Power: addio ad una persona speciale
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

La splendida ed amata Romina Power, l’artista americana dal grande successo e dall’incredibile carriera, dà l’addio su Instagram ad un suo affetto, rendendogli il giusto omaggio nel messaggio a lui dedicato: arrivano condoglianze e dimostrazioni di affetto per lei.

Un messaggio molto breve ma al contempo molto dolce, quello condiviso sul social network dalla Power, piattaforma dove ha un grande consenso e su cui è regina.

Chi segue da tempo, con costanza e passione l’ex moglie di Albano Carrisi, sa che questo per lei non è un periodo comune, come si evince proprio dai contenuti e dalle immagini che quest’ultima sta postando in questi giorni su Instagram.

Il mese corrente infatti, novembre, è quello in cui venne alla luce la meravigliosa figlia della coppia, Ylenia, di cui purtroppo come noto si sono perse le tracce diversi anni or sono.

Ecco che la grande cantautrice in questo periodo sta pubblicando alcune immagini e ricordi del passato che ritraggono proprio sua figlia.

In questo caso, quanto comunicato invece risulta essere diverso, essendo un messaggio di addio per suo cognato.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power: i giorni felici con ‘donna’ Jolanda, la mamma di Al Bano

Romina Power Instagram, il messaggio di addio dopo il lutto: “Ha lasciato il corpo ieri”

Lutto doloroso per Romina Power: addio ad una persona speciale
Post di Romina Power (fonte foto: instagram, @ rominaspower)

Un messaggio molto toccante e dolce, quello condiviso su Instagram, social network dove riscuote un grande consenso, dalla bella ed amata Romina Power, artista dalla carriera ricca di successi e soddisfazioni, che arriva dopo la foto caricata di recente, particolarmente significativa e in bianco e nero, con Albano.

L’ex moglie di Albano, infatti, andando nello specifico di quanto pubblicato, decide di omaggiare suo cognato, William G., come lei stessa scrive nel post, permettendo ai suoi fan e follower affezionati di unirsi, per quanto a distanza, al suo dolore.

Nel testo presente della didascalia è possibile infatti leggere: Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer , che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura . Era il papa’ di mia nipote, Stella . Foto Yari Power Carrisi”

Non mancano i messaggi di cordoglio e i molti like degli utenti, tanto per esprimere come detto vicinanza a Romina, quanto per omaggiare, grazie a lei, un suo affetto caro che ha avuto in vita un compito tanto importante, quale la protezione della natura.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi ammalia tutti, la figlia di Albano diventa una vera vamp

Impostazioni privacy