Lei è Gaia, è la sorella di un noto influencer: chi è?

Gaia è una splendida ragazza bionda di 22 anni ed è la sorella di un famoso ed apprezzato influencer: vediamo di chi si tratta

Lei è Gaia, è la sorella di un noto influencer: chi è?
Gaia Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ gaiazorzi_)

Nella fotografia in evidenza in alto è ritratta una bella ragazza bionda e con gli occhi azzurri, si chiama Gaia, ha 22 anni ed è la sorella di un famoso e noto influencer oggi in televisione: chi è?

Gaia è nata il 27 febbraio del 1998 ed è la splendida sorella di Tommaso Zorzi che oggi, come sicuramente in tantissimi già sapranno, è uno dei concorrenti più amati e ben voluti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

La mamma dei due si chiama Armanda Frassinentti, mentre il loro papà è Lorenzo Zorzi, la coppia è separata da diverso tempo.

Tommaso e Gaia sono davvero molto legati, ma la ragazza ha anche trascorso diverso tempo lontano da suo fratello in quanto ha passato lunghi periodi fuori Italia; per quanto riguarda l’istruzione, Gaia ha frequentato il St. Louis School di Milano e dopo il diploma ha frequentato l’università a Maastricht ed in seguito conclude gli studi con un Master presso l’Università delle Nazioni Unite.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi difeso dalla sorella Gaia: “Il GF fa passare per vittima la contessa”

LEGGI ANCHE >>> “Mai senza di lui”, Tommaso Zorzi spunta un segreto dal passato: non lo avreste mai detto

GF Vip, Tommaso Zorzi: ecco chi è sua sorella Gaia e la sua vita privata

Lei è Gaia, è la sorella di un noto influencer: chi è?
Tommaso Zorzi e Gaia, Fonte foto: Instagram (@ gaiazorzi_)

Questa sera, come di consueto, andrà in onda una nuovissima e molto attesa puntata de il ‘Grande Fratello Vip‘ e, come si può scoprire dalla pagina Instagram del reality show, Tommaso Zorzi sarà allietato da una sorpresa: rivedrà sua sorella?

Per quanto riguarda la vita privata di Gaia, pare che la ragazza sia fidanzata da diverso tempo con Victor Gerberding e da molto tempo i due convivono fuori dall’Italia.

Sul conto di Victor non si sa molto, ma pare che tra quest’ultimo e Tommaso ci sia un ottimo rapporto.

Un Instagram, invece, la Zorzi pubblica spesso scatti di sé e insieme ai suoi affetti più grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy