Da Amici al GF VIP, Signorini ‘ruba’ a Maria De Filippi due super big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

Colpaccio per Alfonso Signorini, direttamente da Amici di Maria De Filippi porta al Grande Fratello Vip due super big: ecco chi saranno gli ospiti a sorpresa.

Questa sera grandi sorprese nella casa del Grande Fratello Vp 5, andrà infatti in onda una puntata speciale di Natale per accompagnare il pubblico e i vipponi nei prossimi giorni di festa.

Per l’occasione Alfonso Signorini ha chiamato a raccolta due pezzi da Novanta della scuderia di Amici di Maria De Filippi, ecco i nomi che hanno letteralmente fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando il marito Simone contro il Gf Vip: “E’ finito tutto”

LEGGI ANCHE>>>Pamela Prati passa alle maniere forti: la decisione su Capriotti e Zorzi

GF VIP, Arisa e Alberto Urso entrano nella casa?

Gf Vip svelate le chat private
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Ebbene sì, una doppietta incredibile per Alfonso Signorini che per una sera ha sfilato a Maria De Filippi la nuova insegnante di canto di Amici 2020 e l’ex vincitore del noto talent. Arisa era stata fortemente richiesta da Cristiano Malgioglio che ha ammesso di essere un suo fan accanito, mentre Urso è una vera sorpresa.

Ci sarà ovviamente spazio per le varie dinamiche della casa e per il televoto, che vede in nomination numerosi concorrenti: Giacomo UrtisMaria Teresa RutaDayane MelloAndrea ZellettaTommaso Zorzi e Giulia Salemi. Stando ai primi sondaggi i due concorrenti sicuramente salvi sono Tommaso e Dayane, ma mancano ancora numerose ore alla chiusura del televoto e la partita è ancora aperta.

I concorrenti riceveranno poi alcune sorprese, il più quotato per un momento emozionante è Andrea Zelletta che ormai da diverse settimane non riceve video o visite dall’esterno e che inizia a risentire di questa situazione. Spazio poi all’amicizia speciale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due sono sempre più vicini ma la giovane influencer, reduce della storia con Francesco Monte, non sembra interessata a un flirt nella casa.