Romina Power commuove con il suo ricordo: “Il suo tempo è stato poco”

Romina Power commuove con il suo ricordo, la cantante ha condiviso con i social un ricordo davvero toccante che non è passato inosservato.

Romina Power commuove con il suo ricordo
Fonte foto: Facebook

E’ lontana dalle scene da diverso tempo, i suoi concerti con Albano si sono dovuti interrompere anche a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, dopo il suo rientro a Cellino San Marco si sta dedicando solo alla famiglia.

Tutti i suoi fan restano in attesa di poterla ben presto ritrovare sul palco e nel frattempo si godono i post che spesso inserisce su Instagram, in cui nella maggior parte dei casi decide di condividere dei ricordi o dei momenti di vita passata.

E’ successo anche oggi, solo qualche ora fa la cantante ha condivido un ricordo davvero importante che ha fatto commuovere tutto il web e i suoi follower per le parole che lei stessa ha inserito: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power in giro in compagnia di una amico

LEGGI ANCHE>>> Romina Power e la promessa fatta a Ylenia

Romina Power commuove con il ricordo della nonna paterna

Fonte foto: Facebook

Romina Power commuove con il ricordo della sua nonna che inserisce nel suo ultimo post con una foto davvero dolcissima che la ritrae ancora molto giovane e in una posa davvero dolce.

La mia nonna paterna Helene Reaume, in arte Patia Power . Era attrice di teatro ed insegnante di recitazione. Mi ha tenuto in braccio a pochi mesi. Il suo tempo quaggiù’ e’ stato troppo poco” sono queste le parole che la cantante inserisce come didascalia della foto e che fanno capire tutto il dolore per averla goduta troppo poco.

Insomma davvero un bel ricordo che ha commosso tutti i suoi follower che anche se solo virtualmente si sono uniti in un fortissimo abbraccio nei confronti della loro beniamina che molto spesso condivide questo tipo di ricordi sui social. Quando il destino è già scritto: da lei è nata una famiglia di attori.

Detto questo, restiamo in attesa come tutti i suoi fan di ritrovarla ben presto in televisione o magari su qualche palco per sentirla ancora cantare le sue canzoni e i suoi grandi successi insieme ad Albano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

 

Impostazioni privacy