Gigi D’Alessio “Albano me l’ha scippata”: l’ammissione stupisce i fan

Emozioni a The Voice Senior con Antonella Clerici: l’interpretazione di un concorrente lascia senza parole Gigi D’Alessio: “Albano me l’ha scippata”

Gigi D'Alessio "Albano me l'ha scippata": l'ammissione stupisce i fan
Gigi D’Alessio – Albano Carrisi (fonte foto: YouTube – The Voice of Italy)

Nuovo seguitissimo appuntamento con The Voice Senior, il programma dal grande successo condotto su Rai 1 da Antonella Clerici, che fa della musica e dal talento i suoi punti forti:

Una trasmissione che sta facendo parlare, e molto bene, di sé, mediante le sorprese e la bravura mostrata dai concorrenti nelle puntate fin qui andate in onda.

In onda infatti, stasera, il quarto appuntamento per quanto la trasmissione, arrivata finalmente alla semifinale che promette di incantare e lasciare senza fiato il folto e nutrito pubblico incollato davanti allo schermo del televisore.

Questa puntata infatti precede quello che sarà l’appuntamento decisivo e che, quindi, per tale ragione risulta essere quanto mai decisivo.

I coach Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Albano e Jasmine Carrisi, dovranno giudicare le performance dei concorrenti in gara.

Sono loro infatti a decidere chi può proseguire al prossimo turno, consapevoli che solo 2 concorrenti per squadra avranno accesso alla finale, che si terrà domenica 20 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Flirt a The Voice Senior? Vecchia fiamma della Bertè tra i concorrenti

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, “Tu non sei napoletano black”: Gigi D’Alessio stupito

Gigi D’alessio The Voice Senior, la sua ammissione su Alida Ferrarese: “avrei fatto carte false”

Gigi D'Alessio "Albano me l'ha scippata": l'ammissione stupisce i fan
Gigi D’Alessio, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal)

Una puntata davvero incredibile, quella di stasera a The Voice Senior, con la semifinale condotta da Antonella Clerici che mostra, via via, le diverse performance dei concorrenti e il giudizio dei coach: arriva l’ammissione di Gigi D’Alessio, che tira in ballo Albano Carrisi e sorprende il pubblico.

Si susseguono dunque le interpretazioni dei brani mentre i noti coach di volta in volta danno il loro giudizio, lasciando accedere alla finale alcuni partecipanti o interrompendo il loro sogno della finale.

Arriva il turno del Team Carrisi, con le esibizioni di Tony Reale, Ann Harper e Alida Ferrarese che lasciano di sasso i protagonisti e in particolare Gigi D’Alessio, accusato in precedenza di non essere un “napoletano black” da Clementino.

Applausi, commozione e grandissime emozioni per le tre interpretazioni, e alla fine queste Antonella Clerici dà la parola a Gigi D’Alessio che non crede ai suoi occhi: “Sono tre persone meravigliose, tre storie belle e diverse. Ann è spettacolare, Tony Reale è un personaggio. Però per me la voce di Alida… Albano me l’ha scippata! Come si dice a Napoli, mi ha fatto lo scippo. Avrei fatto carte false per avere nel mio team.”

Queste, le parole ironiche pronunciate dall’artista, mentre Albano lo interrompe e gli ricorda che è state a scegliere il team Carrisi. Il cantautore partenopeo spiega di ricordarlo.

Uno scambio breve ma molto intenso che svela le emozioni provate tanto dai concorrenti quanto dai coach, con Gigi in particolar modo che avrebbe voluto lavorare con Alida.

Alla fine, la scelta premia Tony Reale con il sogno delle altre due concorrenti, davvero in gambe, che si conclude qui.

Impostazioni privacy