Che fine ha fatto Pierluigi Diaco? I fan se lo chiedono da giorni

Non si è sentito tanto parlare di Pierluigi Diaco negli ultimi mesi, che fine ha fatto dopo la fine di Io e Te? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

rai diaco pierluigi io e te

Lo scorso settembre Io e Te è stato interrotto in fretta e furia, dopo settimane di polemiche un caso Covid-19 ha messo il punto alla trasmissione di Pierluigi Diaco, terminata con qualche giorno di anticipo.

Diaco è un conduttore che divide, verso di lui ci sono infatti sentimenti contrastanti da parte il pubblico. Tra i detrattori più convinti certamente il popolo del web, che non ha apprezzato i suoi modi di fare spesso bruschi.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Costanzo, l’addio di Diaco: “Ha destato molte gelosie”

LEGGI ANCHE>>>Pierluigi Diaco, la lite in diretta radiofonica: il web chiede provvedimenti

Pierlugi Diaco, nuova avventura su Rai 2: c’è la data

Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)
Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)

Potrebbe essere finita, almeno per il momento, l’avventura su Rai 1 di Pierluigi Diaco, il conduttore è infatti pronto a tornare con un nuovo programma Tv. Come vi avevamo già anticipato il nuovo programma lo porterà su Rai 2 e stando a quanto rivelato da Libero non manca molto per rivederlo sul piccolo schermo.

Il nuovo programma di Diaco dovrebbe chiamarsi Ti Sento e dovrebbe andare in onda in seconda serata. Il programma è già in lavorazione e prevederà un faccia a faccia del conduttore con il suo ospiti.

Particolarità di queste interviste sarà l’utilizzo di voci, suoni e contributi video che serviranno a creare un’atmosfera avvolgente e molto scenografica. La prima puntata di Ti Sento dovrebbe andare in onda dopo le feste di Natele e più precisamente il 12 gennaio e proseguire con un appuntamento settimanale fino al 23 febbraio 2021.

Insomma, per i fan di Diaco l’attesa è quasi finita e molto presto potranno tornare ad apprezzare il suo particolare modo di condurre le interviste.

Impostazioni privacy