Pierluigi Diaco raccoglie i frutti: tante novità e nuova avventura

Arrivano importanti indiscrezioni legate a Pierluigi Diaco, pronto a ripartire dopo ‘Io e te’: tante novità e una nuova avventura all’orizzonte per l’amato conduttore

Pierluigi Diaco raccoglie i frutti: tante novità e nuova avventura
Fonte Instagram – @tvchi.official

Importanti indiscrezioni arrivano in queste ore, legate al conduttore amatissimo dal pubblico Pierluigi Diaco, reduce dal grande successo del programma ‘Io e te’: cambiamenti, preziose novità e nuova avventura all’orizzonte.

Manca davvero poco al Cda Rai, atteso per venerdì 30 ottobre, dove sarà illustrata la programmazione del prossimo inverno e dove si preannunciano parecchie novità, stando alle indiscrezioni riportate anche da Il fatto quotidiano.

E proprio riguardo a tali novità, in queste ultime ore si fa un gran parlare di un nome in particolare, quello dell’amato conduttore Diaco, che sarebbe pronto a fare il suo ritorno in tv.

Una nuova avventura, come detto, ma molto diversa da quella che l’ha visto protagonista con la trasmissione tanto seguita dagli italiani.

Lo storico giornalista e condottare di RTL 102.5, infatti, ha saputo farsi apprezzare entrando nelle case degli italiani e facendo registrare sempre un gran numero di ascolti.

Per lui, sarebbe vicino il ritorno in Rai, stavolta non su Rai 1 ma su Rai 2. E questa non sarebbe l’unica novità che lo riguarda.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco attacco a Barbara D’Urso? Il retroscena dal passato fa pensare

Pierluigi Diaco da ‘Io e te’ alla nuova avventura: l’indiscrezione sul nome del nuovo programma

Pierluigi Diaco raccoglie i frutti: tante novità e nuova avventura
Pierluigi Diaco (Instagram screenshot)

Sarebbe pronto al grande ritorno in tv e alla Rai, il noto ed apprezzato conduttore Pierluigi Diaco, protagonista qualche tempo fa di una lite in diretta radiofonica, stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando al riguardo in queste ultime ore.

Come detto, Pierluigi, che ha saputo commuovere e tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo a colpi di emozioni, sbarcherebbe in questo caso su Rai 2, a differenza di quanto avveniva in precedenza, essendo un volto di Rai 1, stando a quanto sottolineato da Il fatto quotidiano che cita Adnkronos.

Inoltre, spunta anche il nome di quello che sarebbe il suo nuovo programma – intervista, dal titolo “Il bianco e il nero”, che andrebbe in onda in seconda serata al martedì sera.

Non resta che aspettare per scoprire se tali indiscrezioni saranno confermate, mentre il pubblico che lo ama già non sta più nella pelle.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco parla della sua malattia, il racconto in diretta: commozione a Io e Te

Impostazioni privacy