Pamela Prati pensa ancora a Mark Caltagirone? La confessione: “Ho amato solo lui”

Pamela Prati in una recente intervista ha ammesso di aver amato un solo uomo nella sua vita, si tratta di Mark Caltagirone? Ecco cosa ha confessato la showgirl.

Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)

Pamela Prati è stata la protagonista indiscussa del 2019 con la sua tormentata storia d’amore, se così la si può chiamare. La showgirl, stando a quanto da lei dichiarato successivamente, è stata vittima di un raggiro: le è stato fatto credere di avere un fidanzato, Mark Caltagirone.

Non solo, la showgirl era convinta che si sarebbe presto sposata con lui e che avrebbero cresciuto insieme i suoi due figli affidatari, Rebecca e Sebastian. Non solo, in una delle prime interviste sull’argomento, ospite di Mara Venier a Domenica In aveva raccontato di aver già incontrato i due bambini: “Marito, figli: mamma qua, mamma di là. È bellissimo.” 

Pamela Prati, Mark Caltagione è stato il suo vero amore?

Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)
Pamela Prati (fonte Instagram @pamelaprati)

Pamela Prati si è trovata coinvolta in un grande processo mediatico, l’impossibilità di reperire informazioni sul sedicente Mark Caltagirone ha fatto infatti scattare quello che è stato poi ribattezzato come il Prati Gate, che ha appassionato per circa un anno il mondo della televisione.

Una vicenda intricata, i cui contorni non sono chiari ancora oggi, e che vide coinvolte le sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo e numerosi nomi del mondo dello spettacolo finite vittime della medesima truffa. In molti si sono interrogati sull’innocenza della Prati, alla luce del finto matrimonio con Max Bertolani nel 1999, ma la showgirl non è mai arretrata di un passo.

Più volte la Prati ha professato il suo amore per Mark, ma è stato lui l’uomo, seppur finto, che ha più amato nella sua vita?

L’amore per Walter Chiari

In una recente intervista a Novella 2000, Pamela è tornata a parlare della sua vita sentimentale svelando il suo amore per Walter Chiari. I due, come specificato dalla showgirl, non hanno mai avuto una storia d’amore: “Parlo di un uomo che pur essendo molto innamorato di me ed io di lui, non è andato oltre un bacio, un abbraccio.”

“Ha amato le donne più belle del mondo – ha ricordato Pamela -, ma con me è stato diverso” ha raccontato poi, ammettendo di aver amato solo lui.

LEGGI ANCHE>>> Pamela Prati duro colpo, gli auguri di morte la sconvolgono 

LEGGI ANCHE>>> “La vanità dove ti ha portato?” Pamela Prati criticata

Impostazioni privacy